Tre concerti in Italia per Alanis Morissette: ecco le date

Torna in Italia Alanis Morissette con tre concerti imperdibili. Appuntamento a Roma, Padova e Milano.

Grande attesa per il ritorno in Italia di Alanis Morissette, grande protagonista nelle radio italiane con canzoni destinate a diventare dei cult come ad esempio Ironic. Ecco tutte le date della cantante!

Alanis Morissette: le date dei concerti in Italia nel 2018

La cantautrice canadese, naturalizzata però statunitense, tornerà in Italia per tre concerti che toccheranno alcune delle piazze più importanti della scena musicale italiana.

Primo appuntamento con Alanis Morissette a Roma il prossimo 9 luglio in occasione del Roma Summer Fest, inscena all’Auditorium Parco della Musica. La seconda data italiana vedrà la cantante esibirsi al Pistoia Blues Festival il 10 luglio in Piazza Duomo a Pistoia, mentre Milano ospiterà l’ultimo concerto in Italia di Alanis Morissette nell’estate del 2018. Nel capoluogo lombardo l’artista arriverà il 25 luglio in occasione del Milano Summer Festival.

Di seguito le date dei concerti in Italia di Alani Morissette nell’estate 2018:

9 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica – Roma Summer Fest
10 luglio Pistoia, Piazza Duomo – Pistoia Blues Festival
25 luglio Milano, Ippodromo SNAI San Siro – Milano Summer Festival

FB_Morissette

Fonte foto: https://www.facebook.com/alanismorissette/

Alanis Morissette: nuovo album in uscita

In attesa di tornare a esibirsi in tour, Alanis Morissette sta lavorando al suo nuovo album. Al momento sono poche le indiscrezioni a riguardo e in molti si domandano se dopo la lunga pausa la cantante abbia deciso di continuare sulla via della sperimentazione oppure abbia optato per un ritorno alle origini.

Nata come cantante decisamente tendente al pop, Alanis nel corso degli anni ha fatto rotta verso una musica più articolata e verso testi decisamente meno banali, una scelta che premiata dai fan e dalla critica.

[amazon_link asins=’B000002MY3,B000B8QF00,B00002MZ12′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2a0bf0c8-5dd6-11e8-a239-17fedea51173′]

Uno stravolgimento che in tempi recenti ha riguardato anche il look della cantante, apparsa in pubblico con i capelli corti e un paio di occhiali grandi. Quasi irriconoscibile, Alanis Morissette si prepara a stupire anche dal punto di vista musicale. Poco ma sicuro.

I biglietti per i concerti in Italia di Alanis Morissette sono in vendita su TicketOne.it.

Fonte foto: https://www.facebook.com/alanismorissette/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-05-2018