Laura Pausini splendida in costume sullo yacht con Paolo Carta e i figli

Laura Pausini e Paolo Carta si sono goduti le vacanze al largo di Ponza, insieme alla figlia Paola e agli altri figli del chitarrista.

La splendida cantante Laura Pausini si sta godendo il suo meritato periodo di riposo con gli amori della sua vita. Come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, la cantante si è imbarcata su uno yatch a noleggio, ormeggiato al largo di Ponza. Laura ha sfoggiato un fisico armonioso, fasciato in un costume intero. Accanto a lei ci sono l’amatissimo chitarrista Paolo Carta, la loro adorata figlia Paola (di quattro anni) e poi i figli avuti da Carta in un matrimonio precedente, ovvero Jader, Joseph e Jacopo. L’unione fra i due dura ormai da dodici anni e tutti insieme formano una bellissima famiglia allargata.

Laura Pausini
Fonte foto: twitter.com/MediasetTgcom24

I grandi amori di Laura

Se da 12 anni la vita di Laura è piena d’amore grazie a Paolo, da 4 anni questo amore si è moltiplicato a dismisura, grazie all’arrivo della figlia Paola. La cantante aveva dichiarato qualche mese fa a Io Donna:

“Il suo arrivo ha spazzato via ogni incertezza. Mi ha fatto sentire potente: io la proteggerò, nei suoi confronti sarò invincibile. Lo so, ha tre anni e mezzo, nell’adolescenza sarà diverso. Già adesso acchiappa il telefono e spedisce messaggi vocali ricattatori: mamma quando torni? Perché io ti amooooo! E per la prima volta nella vita mi viene da mollare tutto e correre a casa.”

E pensare che la Pausini non ci pensava neppure, a fidanzarsi con un musicista, come rivelò l’anno scorso a Grazia:

“Paolo è l’apoteosi di quello che mi ero ripromessa di non fare: non starò mai con un romano, non starò mai con una persona che ha già dei figli, non starò mai con una persona che ha già avuto un matrimonio, non starò mai con un musicista”.

Nessuna come lei

Romagnola doc, la cantante di Simili e Ho creduto a me è da tempo la più amata sui social network, dove è seguita da oltre 10 milioni di persone. Il suo successo si deve alla grande semplicità e spontaneità della cantante, che non si è mai montata la testa nonostante abbia ottenuto i premi più prestigiosi in giro per il mondo.

Fonte foto: twitter.com/MediasetTgcom24

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-09-2017