Laura Pausini: dopo Antonacci anche Jovanotti le scrive una canzone
Vai al contenuto

Laura Pausini: dopo Antonacci anche Jovanotti le scrive una canzone

Laura Pausini

Laura Pausini ha annunciato sui social che Jovanotti è l’autore di Innamorata, inedito che sarà contenuto nel nuovo album Simili.

L’annuncio è stato dato nella notte da Laura Pausini, attraverso i social network. Mi sono Innamorata, ha scritto la cantante, prima di pubblicare diversi scatti in studio di registrazione in compagnia di Jovanotti. Sì, perché proprio Jovanotti è l’autore del suo brano Innamorata, che farà parte dell’atteso album Simili in uscita il prossimo 6 novembre.

Un inedito che, stando alle parole della stessa Laura Pausini, l’artista non vede l’ora di fare ascoltare ai fan. Un po’ a sorpresa è arrivato l’annuncio della cantante, attualmente in radio con il primo singolo estratto da Simili, Il lato destro del cuore. Una canzone pubblicata sia in lingua italiana che in lingua spagnola e scritta da Biagio Antonacci. Quest’ultimo aveva già collaborato con la Pausini in passato e scritto per lei brani come Tra te e il mare e Vivimi. Biagio Antonacci e poi Jovanotti: Laura Pausini ha fatto incetta di autori per il prossimo disco. E così dopo Il lato destro del cuore, scelto come singolo apripista a poco più di un mese dal rilascio dell’album, nei negozi e in digitale, ora Laura Pausini ha svelato il nome del secondo cantautore che ha deciso di scrivere per lei Innamorata.

I due, poco dopo la mezzanotte di ieri, hanno intrattenuto per mezz’ora i fan su facebook, con una divertente diretta nel corso della quale hanno annunciato la collaborazione e poi scherzato tra loro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2015 9:57

Foo Fighters, omaggio ai Pink Floyd: la band suona In the flesh