Campovolo rivive: ancora un videoclip diffuso da Ligabue, in attesa di quello sul concerto
Vai al contenuto

Campovolo rivive: ancora un videoclip diffuso da Ligabue, in attesa di quello sul concerto

Campovolo_la Festa Ligabue

Ligabue ha pubblicato su Facebook un secondo video su Campovolo, in cui sintetizza tutto quello che ha preceduto la serata.

Un successo enorme, quello dello scorso 19 settembre. In 150.000 hanno assistito al concerto di Ligabue, Campovolo – La Festa 2015, organizzato per celebrare i 25 anni di carriera di Luciano Ligabue. Una serata per molti indimenticabile: tanti i fan provenienti anche dalle più lontane zone d’Italia e riunitisi in Emilia, patria di Ligabue. Ora il cantante ha deciso di omaggiare chi era presente con un video che è apparso sulla pagina facebook di Ligabue. Non si tratta solo di una sintesi musicale di quello che è avvenuto nelle oltre tre ore e mezza di spettacolo ma anche di quello che ha preceduto lo show. Campovolo ha infatti riunito anche altri eventi, a partire dal giorno che ha preceduto il concerto di Ligabue. E così si parte dalla lunga coda di fan, dall’attesa, le immagini delle ore che hanno accompagnato il pubblico fino al concerto-evento durante il quale Ligabue ha simbolicamente spento le 25 candeline, una per ogni anno di carriera. Ligabue ha scelto Sogni di rock’n’roll come colonna sonora del videoclip.

Il secondo video per Ligabue, dopo quello già diffuso qualche giorno fa che invece raccontava il giorno precedente, il venerdì. E se Liga ha pubblicato i due video, il prossimo – quello più atteso – sarà certamente quello dedicato interamente al suo concerto e ai momenti più salienti dell’esibizione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ligabue

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2015 11:34

Laura Pausini: dopo Antonacci anche Jovanotti le scrive una canzone