Sedici copertine di V Magazine saranno dedicate a Lady Gaga: un viaggio attraverso i personaggi che ne hanno decretato il successo.

Più che una serie di copertine i fan di Lady Gaga avrebbero preferito l’annuncio dell’uscita del nuovo album: invece dovranno accontentarsi di vedere Miss Germanotta su V Magazine, rivista di moda, musica e spettacolo che vedrà Lady Gaga su ben 16 cover. Le saranno dedicate ben più che cinque copertine, come era accaduto durante l’Era Artpop. Si tratterà di copertine che raffigureranno non solo Lady Gaga ma anche tutti qui personaggi che appartengono alla vita dell’artista e che hanno portato la diva pop al successo.

Eccentrica Lady Gaga

Stilisti, fotografi e non solo: al momento V Magazine ha postato solo tre delle sedici cover, una raffigurante Lady Gaga, una Karl Lagerfeld e una il designer francese Hedi Slimane. Nei prossimi giorni saranno rese note le altre. Un abito particolare, quello indossato da Miss Germanotta (un modello di Alexander McQueen): l’occhio non può cadere su quelle zampe di pennuto che sembrano sostenerle il collo. Del resto la pop star ha sempre legato il suo mondo a quello della moda, costruendosi un personaggio intorno, delle volte, anche alla eccentricità.

Lady Gaga contro Madonna

E di Lady Gaga la rete ha parlato nelle ultime ore…per colpa di Madonna. La Ciccone ha postato una foto su Instagram, dove la diva (in una foto che risale a qualche anno fa) è al fianco della figlia Lourdes, che le somiglia molto.

Madonna ha deciso di creare un collage con le due foto forse per sottolineare proprio questa grande somiglianza: ma il popolo del web, attentissimo, ha colto un particolare, cioè il fatto che la foto di Lourdes fosse quella di uno scatto della giovane in compagnia di Lady Gaga.

Già, proprio la diva pop con cui di recente Madonna aveva litigato per via di una grande somiglianza tra Born this Way e Express Yourself.

Nuovo Album

Del nuovo album non si hanno ulteriori novità, nessun titolo tanto meno una data di pubblicazione, le ultime notizie risalgono a novembre quando sir Elton John dichiarò di aver ascoltato diversi brani giudicandoli “Fantastici”. Bisogna ancora attendere!!

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga Madonna

ultimo aggiornamento: 6 Gennaio 2016 9:35


Marilyn Manson guest star nel disco-tributo a Giorgio Moroder

Album 2016: ecco quali sono i più attesi dell’anno.