Lady Gaga e Tony Bennett si esibiranno sul palco dei Grammy Awards 2015
Vai al contenuto

Lady Gaga e Tony Bennett si esibiranno sul palco dei Grammy Awards 2015

Tra i duetti che saliranno sul palco dei Grammy Awards 2015 domenica 8 febbraio 2015, ci saranno anche Lady Gaga e Tony Bennett

Ai Grammy Awards 2015 mancano circa due settimane e tante sono le coppie che saliranno sul palco per questi Grammy Awards 2015 per esibirsi e concorrere per gli Oscar della musica.

Dopo l’annuncio che Adam Levine dei Maroon 5 sarebbe salito sul placo al fianco di Gwen Stefani, ecco che scopriamo un nuovo duetto: Lady Gaga e Tony Bennett.

E’ stata Miss Germanotta ad annunciare la notizia sui profili social con il messaggio:

Lady Gaga e Tony Bennett sono infatti candidati nella categoria “Best Traditional Pop Vocal Album” con “Cheek to Cheek”, l’album che contiene riletture dei grandi classici del jazz americano.

Ai Grammy Awards 2015 gli ospiti musicali saranno tantissimi: la direzione ha annunciato anche la presenza di Annie Lennox che salirà sul palco per un duetto con Hozier, la star emergente che sta conquistando il mondo con il suo singolo “Take Me To Church”. A fare compagnia a tutte queste coppie ci sarà anche il duo composto da Jessie J con Tom Jones.

Ai Grammy Awards 2015 i cantanti in solitaria saranno niente meno che Madonna, Ariana Grande, gli AC/DC, John Legend, Usher, Ed Sheeran, Eric Church, Common e Miranda Lambert, tutti nomi che erano già stati annunciati da tempo. Non resta ora che attendere la notte delle premiazioni e godersi lo spettacolo che sarà possibile vedere in diretta sulla CBS e su alcuni canali streaming.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:12

Al Festival Di Sanremo 2015 ci sarà anche Samantha Cristoforetti