Tra le numerose novità del Festival di Sanremo 2015, anche la prima donna nello spazio Samantha Cristoforetti avrà il suo “posto” sul palco dell’Ariston

La 65 edizione del Festival di Sanremo prende forma e, giorno dopo giorno, si annunciano ospiti e novità tra queste un collegamento con l’astronauta italiana. A meno di due settimane dall’inizio del festival, nella città di Sanremo, è quasi tutto pronto.

Solo ieri a far parlare del Festival di Sanremo 2015 è stata una delle vallette, Emma Marrone e la scelta del cachet.

Oggi, invece veniamo a conoscenza di una dei nuovi ospiti. E’ Carlo Conti a svelare l’arrivo di un’ospite inaspettata:

“Durante il Festival, ci collegheremo con la nostra astronauta Samantha Cristoforetti: le chiederò se tutta questa bella musica arriva fin lassù, nello Spazio!”.

Insomma il Festival di Sanremo 2015 avrà un’ospite ‘extraterrestre’ della kermesse.

Poco prima su Twitter era arrivata dal direttore di Rai1, Giancarlo Leone, un’altra notizia che arricchisce il cast dei superospiti musicali internazionali del festival: “Due bellissime notizie per Sanremo: la presenza di Ed Sheeran e dei Saint Motel. Grande musica con i giovani di successo internazionale”, ha cinguettato Leone.

Due presenze di cui si è rallegrato anche il conduttore del festival! Dalla stazione spaziale internazionale al palco del Festival di Sanremo la Cristoforetti non conosce limiti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:02


Irene Grandi torna con un nuovo disco e 12 brani inediti

Lady Gaga e Tony Bennett si esibiranno sul palco dei Grammy Awards 2015