Lady Gaga si esibisce all'inaugurazione dei Giochi Europei in Azerbaigian. Guarda il video
Vai al contenuto

Lady Gaga all’inaugurazione dei Giochi Europei in Azerbaigian canta Imagine di John Lennon. Guarda il video

Diffuso in rete il video della partecipazione di Lady Gaga alla cerimonia di inaugurazione dei Giochi Europei in Azerbaigian.

Ha cominciato a circolare in rete il video della partecipazione di Lady Gaga all’inaugurazione dei Giochi Europei in Azerbaigian, lo scorso 12 giugno. L’artista, a sorpresa, si era esibita cantando “Imagine” di John Lennon: gli organizzatori avevano tenuto segreta la partecipazione di Lady Gaga fino all’ultimo momento.
Seduta al pianoforte al centro dello stadio: così appare Lady Gaga nel video dell’inaugurazione in Azerbaigian. Un pianoforte completamente ricoperto di fiori, mentre l’americana si esibisce nel famoso brano di Lennon e lo stadio, al buio, è illuminato da fasci di luce.

Lady Gaga, che di recente ha confermato che sarà una delle testimonial della nuova piattaforma musicale streaming di Apple,  si è detta “estremamente onorata di suonare alla cerimonia d’apertura a Baku, e di celebrare tutti i grandi atleti che gareggeranno durante i Giochi Europei in questa bella città”. La presenza in tribuna di Putin, oltre a Heydar, che dal 2003 governa l’Azerbaigian, non ha impedito a Lady Gaga di esibirsi nonostante in passato abbia più volte criticato le posizioni autoritarie e poco libertarie. Heyder è stato accusato di aver violato i diritti umani, e sulla Russia Lady Gaga aveva scritto su Twitter:”Il governo russo è criminale. All’oppressione sarà contrapposta la rivoluzione. Gente LGBT della Russia, non siete da soli. Combatteremo per la vostra libertà”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2015 22:56

Emis Killa, è boom di downloads: il nuovo album gratis sul sito del rapper