Emis Killa, è boom di downloads: il nuovo album gratis sul sito del rapper
Vai al contenuto

Emis Killa, è boom di downloads: il nuovo album gratis sul sito del rapper

Emis Killa

Il lancio del nuovo album è un gran successo: il nuovo disco di Emis Killa scaricabile gratuitamente dal sito del rapper.

Il sito è andato in tilt per i troppi accessi: dalle 11 di questa mattina è possibile scaricare gratuitamente il nuovo album di Emis Killa, “Keta music volume 2”. Un grande successo e tantissimi accessi sul sito dell’artista: migliaia i downloads, tanto da rendere difficile il collegamento per i troppi contatti in contemporanea sul portale in questione.
Continua il bel momento dell’artista, che nei giorni scorsi si era tolto una grande soddisfazione, quando aveva presentato l’edizione degli MTV Music Awards di Firenze, mettendosi alla prova in uno show dal vivo, per la prima volta da conduttore di uno spettacolo di quel genere.

Ora il nuovo album, distribuito gratuitamente: il rapper aveva anticipato nelle ultime settimane le collaborazioni relative al nuovo disco: è uno street album, che si collega al primo album, Keta music, uscito nel 2009. Oltre all’album, i fan potranno già gustare il primo videoclip: si tratta del video ufficiale di due delle tracce comprese nel disco, ossia  Lo Sanno i veri (Intro feat. Dj Telaviv) e C’era una volta (prodotta da Big Joe).
Emis Killa lo aveva detto: “Niente promozione niente InStore solo musica”. E così è andata: basta collegarsi al suo sito, inserire la propria mail nell’apposita barra per ricevere via mail l’album completo dell’artista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2015 20:35

Nesli, da domani “Quello che non si vede” sarà in tutte le radio