Nesli in radio con il nuovo singolo, “Quello che non si vede”: sarà in rotazione a partire da domani.

Da domani, 19 giugno, il singolo “Quello che non si vede” di Nesli sarà in rotazione radiofonica. Un brano che promette bene in vista dell’estate e che segna un passaggio già evidente negli ultimi testi, specie quelli del 2015. Nato rapper, Nesli si è ormai trasformato in un cantautore. A febbraio ha portato al Festival di Sanremo “Buona fortuna amore”, e la sua performance ha fatto sì che la kermesse raggiungesse – in occasione della seconda serata – il picco di ascolti.

“Andrà tutto bene” ha dato il nome al Tour che ha impegnato Nesli per tutto il mese di maggio. Le città che hanno visto esibirsi Nesli sono state Milano, Bergamo, Bologna, Bari, Venaria, Lecce, Roma, Firenze, Padova e Rimini.

Da domani ecco un altro singolo, estratto dall’ultimo album uscito lo scorso 12 febbraio: un brano destinato a diventare un tormentone estivo. Si tratta del quarto singolo, dopo “Andrà tutto bene”, quello apripista che ha lo stesso nome dell’album, “Buona fortuna amore” e “Allora ridi”, ultimo in ordine di tempo.

Un tour che a luglio prevede altre due date annunciate dallo stesso cantante attraverso la pagina Facebook.
Nesli si esibirà infatti al “Postepay Milano Summer Festival” ad Assago il prossimo 16 luglio e al “Porta di Roma live 2015” il 17 luglio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2015 18:30


Il tour mondiale degli One Direction è un flop

Emis Killa, è boom di downloads: il nuovo album gratis sul sito del rapper