One Direction: flop per il tour mondiale
Vai al contenuto

Il tour mondiale degli One Direction è un flop

One direction

Nelle ultime settimane non si parla che degli One Direction rimasti in 4 e ancora oggi sono sotto i riflettori perchè qualcosa non va!

L’addio di Zayn Malik è stato un vero shock non solo per i fans disperati che non passano giorno a sperare di rivedere la loro band preferita riunita, ma anche per i One Direction stessi.

Sono passati due mesi da quando è stato annunciata la separazione tramite un comunicato stampa, e lui ha già intrapreso una carriera da solista, nonostante le voci che ogni tanto spuntano sul suo presunto ritorno.

Qualche giorno fa il sito web ufficiale dei One Direction, è stato aggiornato aggiungendo nuovamente il profilo di Zayn Malik, che era stato eliminato precedentemente a causa dello scioglimento. Subito il gesto ha fatto pensare che questa volta fossimo sulla buona strada per il ritorno al completo della band, ma ora c’è chi pensa maliziosamente che in realtà era tutto un tranello! Ma perchè?

La boyband deve affrontare per la prima volta problemi di vendite con i biglietti dei concerti: fino a poco tempo fa sarebbero andati sold out in pochi minuti, ma le prevendite per il primo tour senza Zayn non vanno così bene come si aspettava l’organizzatore.

I biglietti, oltre a trovarli a prezzi stracciati come 30 euro, sono ancora disponibili per tutte e 17 le date del gruppo negli USA. Ulteriore indizio è una promozione che offre ai fan la possibilità di acquistare due biglietti e averne due gratis.

Speriamo che questo 2015 per la band migliori!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2015 17:11

Emma Marrone: nuovo singolo e data d’arrivo per il nuovo album