Emma Marrone: nuovo singolo e data d'arrivo per il nuovo album
Vai al contenuto

Emma Marrone: nuovo singolo e data d’arrivo per il nuovo album

Emma

Nonostante in questi giorni i riflettori sono puntati sulla presunta love story con Fabio Boriello, Emma Marrone annuncia il suo nuovo singolo.

Una delle notizie più belle che possa ricevere un fans? Aprire la sua pagina social e scoprire che il suo o la sua cantante preferito o preferita, a sorpresa ha pubblicato un pezzo di filmato inedito che fa parte del suo nuovo singolo! Questo è quanto è successo ai fans di Emma Marrone.

Nella giornata di ieri infatti, l’amatissima e seguitissima cantante ha pubblicato sul suo profilo Facebook un primo video del nuovo singolo “Occhi Profondi”:

Non riuscivo più ad aspettare,avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po’ di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia..E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata…”

Dopodichè è arrivato un nuovo post con la data di uscita del singolo:

“Da domani 19 giugno sarà in rotazione radiofonica “OCCHI PROFONDI”, brano che anticipa l’uscita del nuovo album di inediti, prevista entro il 2015, su etichetta Universal Music Italia”

“Occhi Profondi” anticipa il prossimo album, che dovrebbe uscire a fine 2015 per Universal Music. Come si può vedere nel video pubblicato su Facebook il brano, in radio da venerdì 19 giugno, è stato registrato negli Abbey Road Studios.

Dopo l’edizione 2015 di Amici, Emma non si è fermata ed è volata a Londra per lavorare su questa canzone.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2015 22:31

I Muse al top delle classifiche a stelle e a strisce