Veronica Peparini è stata tra le protagoniste di Amici ma ad un certo punto ha lasciato il talent. Ecco perché.
Ballerina e coreografa, ha raggiunto il successo in tv proprio grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, a cui ha preso parte in qualità di insegnante di danza. Proprio lì ha conosciuto Andreas Muller, che all’epoca era un allievo del programma e di cui si è innamorata subito. I due hanno iniziato una storia molto intensa, da cui sono nati di recente le loro due gemelline.
In molti si domandano il motivo per cui la Peparini abbia all’improvviso lasciato la Scuola di Amici.
Ecco perché Veronica Peparini ha lasciato Amici
L’insegnante è stata tra le protagoniste più amate della storia di Amici, proprio perché ha saputo sin da subito mostrare la propria personalità e dare preziosi insegnamenti ai suoi allievi. All’improvviso, ha però lasciato ed è stata proprio lei a svelarne il motivo. Lei stessa ha infatti ammesso che aveva voglia di un cambiamento, ma che aveva anche bisogno di dedicarsi alla sua vita privata. Mamma di Daniele e Oliva, la ballerina ha sempre voluto formare una famiglia con il compagno Andreas, da cui ha effettivamente avuto le due gemelline Penelope e Ginevra.
Quando ha appunto lasciato la cattedra di Amici, la Peparini ha rilasciato un intervista per il settimanale Nuovo. “Non c’è un motivo preciso per cui sono fuori dal programma“, ha ammesso lei, “Si tratta di un semplice cambiamento. Ci sono rimasta male, anche perché dopo tutti questi anni lascio persone a cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi. Non vedermi seduta dietro la cattedra mi fa provare davvero un effetto strano, quello è stato un ruolo importante“. La stessa ha poi parlato di Maria De Filippi, svelando appunto di essere rimasta in un ottimo rapporto con la conduttrice, che ringrazia sempre per l’opportunità che le ha dato.
Nel frattempo, dopo l’esperienza di Amici, l’insegnante si è dedicata ad altri progetti lavorativi e soprattutto alla sua famiglia. Ha infatti costruito un nucleo bellissimo con il compagno Andreas Muller, papà delle due gemelline e che diventerà presto suo marito. Non è infatti mancata di recente la romantica proposta di matrimonio che lui le ha fatto a sorpresa, e che ha reso tutti i fan al settimo cielo. Dalla scuola di Amici al fatidico sì: un epilogo del genere non accade nemmeno nelle migliori favole.