Justin Bieber: sua madre parla di Selena Gomez e dell’amore rinato

Ormai lo sanno anche i muri che Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme: ma cosa ne pensa la mamma della popstar canadese?

La mamma di Justin Bieber, l’autrice e produttrice cinematografica Patricia “Pattie” Mallette, è tornata ad essere la “suocera” di Selena Gomez, visto che i due sono ufficialmente una coppia. Pattie ha rivelato, in un’intervista concessa a People, che il suo adorato figlio 23enne non le ha fatto grosse rivelazioni, a tal proposito, ma che lei non ha dubbi: è felice se lui è felice!

Justin Bieber e Selena Gomez
Fonte foto: instagram.com/fofoquei/

Approvato dalla mamma!

Patricia “Pattie” Mallette, splendida 41enne, ha organizzato di recente un incontro di sensibilizzazione sociale, ovvero il Justice Speaks Holiday Benefit Luncheon, al Wilshire Country Club. Il tema dell’incontro era la lotta al traffico di esseri umani e l’assistenza ai minori a rischio. Proprio in questa occasione speciale, dov’era presente anche la star della hit Friends, la Mallette è stata intervistata da People. Le è stato chiesto a proposito del ritorno di fiamma del figlio con la Gomez e lei ha risposto così:

“Non so molto della loro relazione perché Justin non condivide la sua vita privata con me, ma io le voglio bene. Se lui la ama, anche io la amo. Ci siamo incontrate, abbiamo un legame molto speciale, penso che lei sia preziosa.”

Insomma, mamma approva!

Selena si sbottona… poco!

Intanto la bella Selena, eletta Donna dell’Anno 2017 dalla rivista musicale Billboard, allo stesso magazine ha rilasciato un’intervista dove ha parlato (poco) del ritorno di fiamma. Le sue parole sono state vaghe ma, per ora, hanno reso ufficiale questo nuovo fidanzamento:

“Ho 25 anni. Non ne ho 18, o 19 o 20. Tengo alle persone che hanno realmente avuto un’influenza sulla mia vita. Prima, forse, avrei potuto forzare qualcosa di non giusto. Ma questo non significa che l’affetto per qualcuno se ne vada. E vale per le persone in generale.”

Intanto i giornali scrivono che Justin stia già preparando la proposta di nozze!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-12-2017

Caterina Saracino