Vasco Rossi, NONSTOP live: le date ufficiali
Vai al contenuto

Vasco Rossi, NONSTOP live: il rocker non si ferma più

Vasco Rossi

VASCONONSTOP LIVE: il ritorno di Vasco Rossi in tour, le date ufficiali.

Un 2017 da incorniciare per Vasco Rossi che dopo lo spettacolo del Modena Park ha di fatto iniziato la sua seconda giovinezza tra esibizioni live, film e dischi. E il bello è che il rocker non ha alcuna intenzione di fermarsi.

VASCONONSTOP LIVE 2018

Vasco Rossi tornerà infatti in tour la prossima estate, pronto a riprendersi la scena dei grandi palcoscenici italiani. Gli stadi restano l’habitat naturale dell’artista che vive per le emozioni che solo il grande pubblico sa regalargli. Nove le date in agenda per la prossima estate, cinque le città che ospiteranno una delle tournée più attese della prossima estate.

Ad  annunciare il ritorno sui grandi palcoscenici è stato lo stesso Vasco Rossi con un post pubblicato sulla propria pagina  Facebook: “Per l’estate 2018 prossima, noi procediamo per…Stadi. Il concerto del 1 luglio scorso è stato un evento straordinario, ma unico e irripetibile”.

VASCONONSTOP LIVE 2018, le date

Annunciate le date ufficiali del mini tour di Vasco Rossi che partirà da Torino il prossimo primo giugno e si ripeterà il giorno successivo. Il 6 dello stesso mese Vasco Rossi si trasferirà a Padova (Stadio Euganeo). L’11 e il 12 giugno una delle tappe più attese, ossia quella di Roma dove Vasco si esibirà allo Stadio Olimpico, teatro di mille concerti indimenticabili. Il 16 e il 17 invece rotta verso Bari e poi il 21 giugno il gran finale a Messina.

01 Giugno TORINO Stadio Olimpico
02 Giugno TORINO Stadio Olimpico
06 Giugno PADOVA Stadio Euganeo
07 Giugno PADOVA Stadio Euganeo
11 Giugno ROMA Stadio Olimpico
12 Giugno ROMA Stadio Olimpico
16 Giugno BARI Stadio San Nicola
17 Giugno BARI Stadio San Nicola
21 Giugno MESSINA Stadio San Filippo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2017 12:23

Justin Bieber: sua madre parla di Selena Gomez e dell’amore rinato