Absolut tra musica e sociale: Roma il grande palcoscenico
Vai al contenuto

Absolut tra musica e sociale: Roma il grande palcoscenico

Musica per Roma

Absolut porta a Roma musica e impegno sociale: appuntamento al LANIFICIO159.

Grande appuntamento a Roma il prossimo giovedì 14 dicembre con con l’#AbsolutNights che fa tappa nella Capitale. Il tour che anima le città italiane a suon di musica elettronica approda al LANIFICIO159, uno dei posti iconici della movida romana.

Absolut Nights, il programma della serata

Le danze si aprono alle ore 22.30 sulle note di Amnesia Scanner, il duo finlandese di grande successo nel campo della musica elettronica, e LSWHR Soundsystem. In occasione della serata sarà anche presentata la collaborazione con la collaborazione con Forgotten Project, il progetto che valorizza architetture abbandonate e tracurate nel cuore di Roma con interventi di arte urbana di talenti internazionali.

Forgotten Project

Non solo musica. ABSOLUT vodka contribuirà anche a valorizzare il patrimonio architettonico di Roma promuovendo Forgotten Project, il progetto che coinvolge artisti di strada di calibro e fama internazionale. Parte del ricavato dell’AbsolutNights sarà devoluto alla Forgotten in una bella collaborazione di musica, divertimento e impegno sociale.

L’edizione 2018 di Forgotten in programma da febbraio a maggio, coinvolge quattro artisti britannici che ridaranno dignità a quattro edifici abbandonati in una splendida iniziativa che avvicina i giovani all’impegno per il sociale. Niente male davvero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2017 13:00

Vasco Rossi, NONSTOP live: il rocker non si ferma più