Vasco Rossi: la dedica per la moglie Laura Schmidt su Instagram

Vasco Rossi: la dolcissima dedica alla moglie Laura per i 33 anni insieme

Vasco Rossi ha postato su Instagram una dolce dedica per la moglie Laura Schimdt: ecco le splendide parole del rocker di Zocca.

Vasco Rossi ha scritto una splendida dedica per la moglie Laura! Tutti conosciamo il Blasco rocker che cantava Vita spericolata e non aveva paura di rompere gli schemi. Ma esiste anche un altro Vasco, dolce e romantico e sempre pronto a sorprendere le persone che ama.

Così, per festeggiare i 33 anni con Laura Schimdt ha voluto regalarle un mazzo di rose e fare una splendida dedica pubblicata sul suo account Instagram ufficiale.

La dedica di Vasco Rossi alla moglie Laura

Ha utilizzato i social il rocker di Zocca per rendere pubblico il suo grande amore per la moglie Laura. In un post pubblicato il 10 febbraio il cantautore emiliano ha infatti scritto: “33 anni insieme… Tra poco sarà più il tempo che ho vissuto con te che quello che ho passato da solo! I love you Laurina mia“.

Il tutto ovviamente condito da tanti cuori rossi, qualche risata, emoji con i baci, qualche rosa e anche fuochi d’artificio. Un post sorprendente corredato da due foto: una con Laura piena di cuori neri, l’altra con un mazzo di rose. Impossibile resistergli: i fan hanno apprezzato questa dedica riempendola di like e commenti. Ecco il post in questione:

Vasco Rossi e Laura Schimdt

La storia d’amore del Blasco e della sua Laura nasce ormai 33 anni fa, ma i due si sono sposati solo il 7 luglio del 2012 e per ragioni meramente burocratiche, senza grandi festeggiamenti o ricevimenti.

Il rocker, che nella settimana di Sanremo ha fatto parlare di sé per i complimenti a Junior Cally, ha voluto infatti tutelare la donna dandole dei diritti che la sola unione non le avrebbe garantito. Un gesto d’amore davvero grande verso la persona che più gli è stata vicino nel corso della sua vita ricca di soddisfazioni ma anche di momenti non semplici.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 12-02-2020