Vasco Rossi ha postato su Instagram una dolce dedica per la moglie Laura Schimdt: ecco le splendide parole del rocker di Zocca.

Vasco Rossi ha scritto una splendida dedica per la moglie Laura! Tutti conosciamo il Blasco rocker che cantava Vita spericolata e non aveva paura di rompere gli schemi. Ma esiste anche un altro Vasco, dolce e romantico e sempre pronto a sorprendere le persone che ama. Così, per festeggiare il suo compleanno ha voluto regalarle dei fiori e fare una splendida dedica pubblicata sul suo account Instagram ufficiale.

La dedica di Vasco Rossi alla moglie Laura

Ha utilizzato i social il rocker di Zocca per rendere pubblico il suo grande amore per la moglie Laura. In un post pubblicato il 7 settembre il cantautore emiliano ha infatti scritto: “Oggi vado a comprare dei fiori. Per la Laurina… Perché è il suo compleanno“.

Il rocker ha quindi riportato le sue parole in un’intervista a Vanity Fair del 2018: “Ho capito che Laura era perfetta per me quando mi sono reso conto che potevo guardare la tv con lei sedua a fianco. Non ci ero mai riuscito con nessuno perché non mi sentivo libero di cambiare canale quando mi pareva“.

Ecco il post in questione:

Vasco Rossi e Laura Schimdt

La storia d’amore del Blasco e della sua Laura nasce ormai 33 anni fa, ma i due si sono sposati solo il 7 luglio del 2012 e per ragioni meramente burocratiche, senza grandi festeggiamenti o ricevimenti. Il rocker, che negli ultimi giorni ha fatto parlare di sé per la sua battaglia contro i negazionisti del Covid, ha voluto infatti tutelare la donna dandole dei diritti che la sola unione non le avrebbe garantito. Un gesto d’amore davvero grande verso la persona che più gli è stata vicino nel corso della sua vita ricca di soddisfazioni ma anche di momenti non semplici.

Vasco Rossi
Vasco Rossi
TAG:
Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 07-09-2020


Lodo Guenzi: “Usare troppo i social genera rabbia”

Amadeus su Sanremo 2021: “Nessun piano B, o sarà con il pubblico o non si fa nulla”