Flashlight di Jessie J è la colonna sonora di Pitch Perfect 2
Vai al contenuto

La colonna sonora di Pitch Perfect 2 è Flashlight di Jessie J

Jessi J

3 anni dopo il boom del primo capitolo tornano le Barden Bellas con Pitch Perfect 2, la cui colonna sonora è Flashlight di Jessie J

A poche settimane uscirà in tutte le sale cinematografiche l’attesissimo Pitch Perfect 2, sequel della celebre commedia musicale dedicata al mondo delle band a cappella: ad accompagnare le (dis)avventure delle nostre adorate Barden Bellas sarà la splendida voce di Jessie J, presente nella colonna sonora del film con l’intensa Flashlight.

Questa canzone è una ballad romantica ed emozionante che invita a non arrendersi mai e a seguire i propri sogni anche nei momenti in cui tutto sembra perduto, un messaggio in perfetta linea con l’atteggiamento delle scatenate protagoniste di Pitch Perfect (Voices nella versione italiana) determinate più che mai a vincere un’importantissimo concorso mondiale di canto!

Questo sequel vede le Barden Bellas entrare in una competizione internazionale di cori a cappella che nessun team americano ha mai vinto. Troviamo ritorno dell’intero cast originale con l’aggiunta della new entry Hailee Steinfeld.

Jessie J è attualmente impegnata in tour, ed inciderà anche una canzone da colonna sonora intitolata “Stronger” per il musical  “Finding Neverland (Songs from the Broadway Musical)“.

Insomma tanti impegni collaterali. Benché “Bang Bang” sia stato un successo, la sua “Sweet Talker” Era sembrerebbe al momento archiviata, “Burnin Up” e “Masterpiece” non hanno raggiunto i risultati sperati in classifica, un vero peccato per uno degli album più belli rilasciati negli ultimi mesi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2015 19:56

Ritorna Clementino!