Tiziano Ferro quinto disco di platino, il Liga e Lorenzo Fragola sono d'oro
Vai al contenuto

Tiziano Ferro quinto disco di platino, il Liga e Lorenzo Fragola sono d’oro

tiziano ferro

Successo inarrestabile per Tiziano Ferro, seguono Ligabue e Lorenzo Fragola.

Mentre è in fase di realizzazione il suo nuovo videoclip che accompagnerà l’uscita del suo terzo singolo, l’album di Tiziano Ferro “TZN – The best of Tiziano Ferro”, uscito il 25 novembre 2014, ha venduto più di 250mila copie e ha ottenuto dalla FIMI il quinto Disco di Platino.

Oltre al videoclip Tiziano Ferro si sta preparando per il tour che inizierà da TORINO il 20 giugno,  il 23 giugno si sposterà a FIRENZE – Stadio Franchi, 26 giugno ROMA – Stadio Olimpico, 1 luglio  BOLOGNA – Stadio Dall’Ara, 4 e 5 luglio, due date a MILANO – Stadio San Siro, e l’ 8 luglio concluderà il tour a VERONA allo stadio Stadio Bentegodi.

Per “Giro del mondo” di Ligabue e “1995” di Lorenzo Fragola, pubblicati rispettivamente il 14 aprile e il 31 marzo scorso, sono stati certificati Disco d’Oro per le oltre 25mila copie acquistate dai fan.
“Giro del mondo” di Ligabue è stato anche il CD più venduto della settimana e il suo brano “C’è sempre una canzone” è risultato il più trasmesso dalle radio italiane negli ultimi 7 giorni.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Ligabue

ultimo aggiornamento: 25 Aprile 2015 9:26

La colonna sonora di Pitch Perfect 2 è Flashlight di Jessie J