Kendrick Lamar, la scaletta dei concerti del 2022: tutte le canzoni
Vai al contenuto

Kendrick Lamar torna in Italia: ecco la scaletta dei suoi concerti nel 2022

Kendrick Lamar

Kendrick Lamar live: la scaletta dei concerti del grande rapper americano vincitore di un Pulitzer nell’estate del 2022.

Kendrick Lamar finalmente torna a esibirsi dal vivo. Dopo una lunga attesa e una lunga pausa, che ha fatto seguito non solo alla vittoria del Pulitzer, storica e fondamentale, ma anche alla pandemia da Covid che ha frenato tutte le sue attività live, il rapper più talentuoso degli ultimi quindici anni torna finalmente in concerto. Lo ha già fatto, rompendo il ghiaccio, nel febbraio di questo 2022. Ma adesso è pronto a riaffacciarsi in Italia con un grande concerto estivo, prima di ritornare in America per un lunghissimo tour. Scopriamo insieme la possibile scaletta del suo concerto.

Kendrick Lamar in tour nel 2022

Sarà solo uno l’appuntamento europeo di Lamar in questa estate 2022, e proprio nel nostro Paese. Il rapper è atteso al Milano Summer Festival il 23 giugno per un live da brividi.

Kendrick Lamar
Kendrick Lamar

Dopo il concerto italiano, l’artista volerà nuovamente negli Stati Uniti per una serie di date che lo vedranno protagonista dal 19 luglio al 17 settembre in gran parte delle più grandi città americane e canadesi. Sarà quindi nuovamente in Europa in autunno, con live già organizzati nei Paesi Bassi, in Repubblica Ceca, Germania, Danimarca, Svezia, Norvegia, Francia, Svizzera, Belgio, Regno Unito e Irlanda, per poi chiudere l’anno tra Australia e Nuova Zelanda.

La scaletta del concerto di Kendrick Lamar

Poter ipotizzare la scaletta del live milanese di Lamar è praticamente impossibile. Il rapper non ha infatti concerti recenti alle spalle, e di fatto sarà questa la sua prima data dopo la pubblicazione dell’album Mr. Morale & the Big Steppers, uscito nel mese di maggio.

Ci sarà sicuramente, quindi, spazio per le nuove canzoni presenti in questo lavoro, ma non mancheranno anche classici del suo repertorio. Proviamo a farci un’idea con questa scaletta risalente a un live a Las Vegas di qualche mese fa:

– Fuck Your Ethnicity
– A.D.H.D.
– HiiiPoWeR
– Hol’ Up
– Chapter Ten
– Ronald Reagan Era
– Money Trees
– Backseat Freestyle
– Swimming Pools
– Poetic Justice
– Bitch, Don’t Kill My Vibe
– m.A.A.d. city
– King Kunta
– i
– Alright
– Institutionalized
– The Blacker the Berry
– Dna. Element. Loyalty. Lust. Humble.
– Family Ties
– Range Brothers
– Love.
Sing About Me, I’m Dying of Thirst

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2022 10:49

The Offspring, doppio appuntamento in Italia: ecco la scaletta dei concerti della band nel 2022