The Offspring, la scaletta dei concerti del 2022: tutte le canzoni
Vai al contenuto

The Offspring, doppio appuntamento in Italia: ecco la scaletta dei concerti della band nel 2022

Band in concerto

The Offspring live: la scaletta dei concerti italiani della grande band punk americana nell’estate del 2022.

Sono centinaia i concerti che faranno ballare e scatenare l’Italia in questa calda estate 2022. Appuntamenti con i nostri più grandi artisti, ma anche con star internazionali della musica pop, rap e anche rock. C’è un’ondata punk pronta a travolgere i nostri confini e, dopo aver assistito ai live dei Green Day, è il momento di un altro pilastro del pop punk americano: gli Offspring, protagonisti con un doppio imperdibile appuntamento. Ecco la possibile scaletta dei loro concerti.

The Offspring in tour nel 2022

Il grande ritorno dal vivo della band coincide con un lungo tour che li porterà non solo in Italia, ma a esibirsi in ogni angolo del pianeta, dall’America al Brasile, dall’Australia al Giappone. Un lungo tour che regalerà nuove grandi emozioni a chi è cresciuto con la loro musica.

Cantante sul palco
Cantante sul palco

Un grande ritorno per Dexter Holland e compagni, che avranno modo d’incendiare, con la loro energia straordinaria, due importanti location nel nostro Paese: il Carroponte di Sesto San Giovanni e lo Sherwood Festival, in quel di Padova, rispettivamente il 21 e il 22 giugno.

La scaletta dei concerti degli Offspring

Fermo restando che la scaletta può subire variazioni da concerto a concerto, considerando che la band californiana può contare su un repertorio vasto pieno di super hit diventate anche radiofoniche, nonostante un genere non proprio vicino al gusto del pubblico generalista italiano, è possibile farsi un’idea di ciò cui assisteremo. Questa la scaletta presentata il 19 giugno in Belgio:

– Staring at the Sun
– Come Out and Play
– Want You Bad
– The Opioid Diaries
– Behind Your Walls
– Hammerhead
– Bad Habit
– Gotta Get Away
– Why Don’t You Get a Job?
– Head Around You
– Pretty Fly
– The Kids Aren’t Alright
– You’re Gonna Go Far, Kid
Self Esteem

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rock

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2022 11:52

I MÃ¥neskin a Graceland per il video di If I Can Dream