Justin Bieber ha ripreso il suo tour mondiale con la tappa di Lucca: il cantante canadese si è presentato sul palco in grande forma.

Justin Bieber è finalmente tornato. Dopo essere stato a lungo fermo a causa della sindrome di Ramsay Hunt che lo aveva colpito nel mese di giugno, il cantautore si è ripresentato sul palco per la ripresa del suo tour mondiale proprio dall’Italia, da Lucca, per un concerto meraviglioso che ha regalato un sogno a tutti i suoi fan. Un live straordinario e pieno di istanti indimenticabili, che rimarranno per sempre nel cuore delle decine di migliaia di fan accorse a Lucca e accampate fin dalla sera precedente pur di poter assistere a un evento che non è esagerato definire storico.

Justin Bieber torna in concerto a Lucca

Bisogna ammetterlo. Quando nei primi giorni di giugno Justin aveva annunciato di dover interrompere il suo tour mondiale per problemi di salute, a causa di un morbo che gli aveva paralizzato metà del volto, in pochi credevano davvero che sarebbe riuscito a presentarsi all’appuntamento del 31 luglio a Lucca, nonostante non arrivassero notizie di slittamenti o cancellazioni.

Justin Bieber
Justin Bieber

Invece Bieber non solo si è presentato, ma è tornato in più in forma che mai, come dimostrato fin dalle prime note, quando con Somebody ha dato inizio ufficialmente allo show. Accompagnato da musicisti straordinari e da tanti ballerini dotati di grande talento, Justin ha dato vita a una performance indimenticabile, passando da successi come Hold On e Deserve You a We Missed You, e facendo impazzire di gioia e di commozione tutti i presenti.

Di seguito alcune foto del suo concerto:

Rkomi e Mara Sattei riscaldano l’atmosfera

Ad aprire il concerto più atteso dell’estate sono stati due nomi che in quest’estate si sono ritagliati un ruolo da grandi protagonisti: Mara Sattei e Rkomi. La cantante di La dolce vita con eleganza ha regalato grandi emozioni al pubblico presente, mantenendo rispetto nei confronti di Bieber, di cui si è proclamata una fan da tempo. Rkomi, reduce da un tour straordinario, ha portato una ventata d’energia cantando alcuni dei suoi più grandi successi degli ultimi mesi, come La coda del diavolo e Insuperabile. L’antipasto migliore prima della portata più attesa.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Justin Bieber strillo

ultimo aggiornamento: 01-08-2022


Il 1° agosto 1981 nasceva MTV: guarda i primi 10 video trasmessi

Stromae torna in Italia ad agosto: è il super ospite della Notte della Taranta