Checco Zalone canta Angela al Jova Beach Party con Giuliano Sangiorgi
Vai al contenuto

Checco Zalone canta Angela al Jova Beach Party e fa impazzire il pubblico di Barletta

Checco Zalone

Checco Zalone e Giuliano Sangiorgi ospiti di Jovanotti al Jova Beach Party di Barletta: insieme hanno cantato Angela.

Tra mille polemiche e un successo clamoroso continua il Jova Beach Party di Jovanotti. Il cantautore sta incantando le migliaia di persone che accorrono a ogni tappa grazie anche ai tantissimi amici e colleghi che lo hanno raggiunto sul palco. Tra questi, nella tappa pugliese di Barletta anche due eccellenze del tacco d’Italia: Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Checco Zalone. Artisti amatissimi che hanno fatto esplodere il pubblico grazie all’interpretazione di uno dei grandi successi del comico: Angela.

Checco Zalone canta Angela al Jova Beach Party

Salito sul palco a sorpresa nella tappa di Barletta, a Checco Zalone è bastato accennare alcune note di Angela per far esplodere l’entusiasmo tra il pubblico presente. Insieme a Giuliano Sangiorgi e Jovanotti il comico-cantante ha intonato la sua grande hit, trasformando il concerto in una grandissima festa popolare.

Checco Zalone
Checco Zalone

Un momento di grandissimo divertimento, proseguito poi tra siparietti e gag comiche che hanno visto per protagonista sia lo stesso Zalone che Sangiorgi. Questo il momento della loro esibizione:

Il successo clamoroso del Jova Beach Party

Prosegue, senza sosta, la festa sulle spiagge di Jovanotti. L’artista di Cortona sta ancora una volta regalando ai fan uno spettacolo straordinario all’insegna del ballo, del canto, della musica e del divertimento più assoluto dopo due anni di pandemia che ci ha costretti a tante, troppe rinunce. E anche se le polemiche non mancano, specialmente in alcune sue tappe, l’artista è pronto a continuare per tutto agosto fino al gran finale di settembre, con tante sorprese ancora nel cassetto, da poter tirare fuori al momento opportuno. Prossima tappa la doppia, criticatissima, di Fermo, poi Roccella Jonica, Vasto, Castel Volturno e Viareggio prima di chiudere a Bresso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jovanotti

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2022 9:06

Luciano Pavarotti sarà omaggiato con una stella sulla Walk of Fame di Hollywood