Justin Bieber prepara la proposta di nozze per Selena Gomez?
Vai al contenuto

Justin Bieber prepara la proposta di nozze per Selena Gomez?

Justin Bieber e Selena Gomez

Ormai tutti sanno che Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati a essere una coppia: ma nell’aria c’è anche molto altro…

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati ad amarsi, dopo una pausa di qualche anno. Certi amori non finiscono, ma fanno giri immensi, cantava Venditti. Si può ben dire che il giro dell’amore fra i due cantanti sia stato lunghetto, ma alla fine il punto di arrivo è stato il ritorno di fiamma. Sembra che la popstar canadese voglia fare di tutto per dimostrare alla sua ritrovata fidanzata di aver messo la testa a posto: persino capitolare e… sposarla!

Justin Bieber e Selena Gomez
Fonte foto: instagram.com/fofoquei/

Profumo di fiori d’arancio?

Justin Bieber e Selena Gomez hanno, per così dire, ufficializzato il loro ritorno di fiamma con un bacio che si sono scambiati in pubblico. I paparazzi di TMZ sono riusciti a immortalarlo, nel corso di una partita di hockey, e chi voleva le prove del loro amore rinnovato, le ha ottenute. Adesso, però, Justin Bieber è intenzionato a non farsi più scappare la sua bella Selena per colpa di capricci, tradimenti e comportamenti da immaturo. Sembra che le sue intenzioni siano quelle di chiedere alla Gomez di diventare sua moglie. Non si parla certo di un matrimonio a breve, questo no: ma per la popstar di Friends le intenzioni serie ci sono eccome. D’altronde, perdere per la seconda volta il grande amore della sua vita è un errore che non vuole più commettere!

Cosa dicono gli amici?

Intanto, come riporta il magazine Us Weekly, c’è chi invita Selena a non essere troppo precipitosa, ma anzi, ad andarci con i piedi di piombo. Sono gli amici della cantante, che in questo periodo la stanno spronando a prendersi i tempi necessari per riflettere, per non essere delusa una seconda volta da Bieber. Lei, però, è molto innamorata ed è anche convinta che la star sia diversa da come era prima, decisamente più matura.

Fonte foto: instagram.com/fofoquei/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2017 10:47

Nick Carter dei Backstreet Boys accusato di stupro da una famosa collega