Su Instagram, Justin Bieber ha dato qualche indizio sul nuovo album: dovrebbe chiamarsi Purpose e uscire fra 6 settimane, il 13 novembre.

L’annuncio arriva dal profilo Instagram di Justin Bieber: in realtà non è una vera e propria comunicazione diretta ma è evidente che le frasi di Bieber lasciano poco spazio all’interpretazione. Purpose e 6weeks: il primo potrebbe essere il titolo dell’album e il secondo una sorta di conto alla rovescia. Il nuovo disco di Justin Bieber uscirebbe quindi venerdì 13 novembre, fra sei settimane, per la gioia dei fan.

Il giovane Bieber torna a far parlare di sé per la musica e per altri fatti di cronaca che lo hanno catapultato negli ultimi anni sulle prime pagine dei giornali.
Il 28 agosto scorso era stato rilasciato What do you mean, il primo singolo estratto proprio dal lavoro discografico che, secondo gli indizi, vedrebbe la luce il prossimo 13 novembre. Singolo che nel mese di rotazione radiofonica ha ben figurato: l’intenzione di Justin Bieber era proprio quello di lanciare il prossimo album che se tutto andrà come sembra sarà disponibile in digitale e nei negozi il 13 novembre. L’album vedrà la collaborazione di Diplo e di Skrillex e tra i produttori dovrebbe esserci anche Kanye West.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2015 0:38


Traccia 24 fuori da X Factor ma già in radio con il primo singolo

Fimi, due new entry nei primi due posti: è la settimana dei Negramaro