Fimi, due new entry nei primi due posti: è la settimana dei Negramaro
Vai al contenuto

Fimi, due new entry nei primi due posti: è la settimana dei Negramaro

Negramaro

Classifica Fimi, Negramaro in testa, subito a ruota Il Volo, nella top ten non solo con l’ultimo disco ma anche con quello precedente.

La pubblicità negativa non sembra aver danneggiato Il Volo. Al contrario, il nuovo album del trio, uscito da una settimana, raggiunge direttamente la posizione numero due della classifica Fimi della settimana. Non solo, visto che oltre al nuovo L’amore si muove resiste il disco precedente dei tre ragazzi, Grande amore, alla numero cinque, ormai in classifica da 32 settimane. Ma l’album più venduto della settimana in Italia è il nuovo dei Negramaro. La rivoluzione sta arrivando, nei negozi di dischi da appena una settimana, debutta direttamente alla numero uno: ottima la partenza della band di Giuliano Sangiorgi, che aveva dato un piccolo assaggio del disco con il singolo Attenta.

La vecchia numero uno, Rattle That Lock di David Gilmour scende alla tre, mentre medaglia di legno è Giro del Mondo di Ligabue, che guadagna una posizione, sfruttando la scia del grande successo di Campovolo.
Dopo Il Volo ancora in top ten gli Iron Maiden con il loro album The book of souls, mentre dalla settima alla decima troviamo dischi già in classifica Fimi da diverse settimane. A partire da Tiziano Ferro, seguito da Eros Ramazzotti, J Ax e i The Kolors. Out, album di debutto della band, chiude al decimo posto, sei posizioni in più rispetto ad una settimana fa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Il Volo Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2015 3:32

Justin Bieber: indizi sul nuovo album. Fra 6 settimane arriva Purpose?