Se servono ancora delle conferme, al fatto che Justin Bieber e Selena Gomez siano tornati finalmente insieme, questa decisamente lo è…
Justin Bieber e Selena Gomez si sono ritrovati, dopo essersi “perduti”. Il loro amore è rifiorito, forse più potente di prima, e adesso i due stanno ritrovando i vecchi luoghi che hanno frequentato quando stavano insieme da giovanissimi. Cosa può esserci di più romantico?
Non possono più nascondersi
Una fan dalla memoria molto lunga ha beccato la coppia nel Lake Balboa Park di Los Angeles. Per molti questo luogo dirà poco o nulla, ma per i veri ammiratori di Justin Bieber e Selena Gomez vuol dire tanto; difatti, all’epoca della loro storia d’amore (e quindi del loro primo fidanzamento), la coppia si era data un appuntamento romantico proprio lì. Sono passati diversi anni, da allora, e molte cose sono cambiate. Selena e Justin non sono più ragazzini e hanno raggiunto una diversa maturità. Lui ha capito che deve mettere la testa a posto, mentre lei ha vissuto sulla sua pelle momenti drammatici, come il trapianto di rene. Rivederli al Lake Balboa Park di Los Angeles, insieme ancora una volta, è stato per i fan l’ennesima conferma che l’amore è tornato. Ormai i due non possono più nascondersi.
Aspettando i selfie d’amore
I 129 milioni di followers di Selena Gomez su Instagram, e i 93 della popstar canadese di Sorry, stanno senz’altro aspettando un selfie “d’amore” che confermi il ritorno di fiamma. Anche se è evidente che i due si amino ancora, visti i vari appuntamenti prima clandestini e poi sempre più pubblici, la foto di un bacio tra i due sarebbe accolta come un miracolo dai fan. E chissà che Selena non decida di rendere ufficiale il ritorno del loro amore, come – sembra – Bieber vorrebbe. Pare che la famiglia della Gomez non sia ancora del tutto pronta a riaccoglierlo in casa, ma prima o poi accadrà!