Milano Music Week, da Niccolò Fabi a Paola Turci, tutti gli appuntamenti della settimana musicale.

Grande attesa per il Milano Music Week che dal 20 al 26 novembre animerà il capoluogo lombardo regalando agli amanti della musica una serie di concerti imperdibili che vedranno sul palco artisti di fama internazionale impegnati tra concerti live, incontri con il pubblico, dj set e tanto altro. Andiamo a scoprire insieme qualcosa in più su questa prima edizione della manifestazione con Milano che ospiterà circa cento liveduecento artisti per una sette giorni intensa di emozioni, sorprese, e cultura.

Milano Music Week, gli appuntamenti da non perdere

Tra gli appuntamenti da non perdere (centinaia sono quelli in programma) segnaliamo l’incontro il 20 novembre l’appuntamento al Teatro Dal Verme con Niccolò Fabi. Allo stesso giorno, alle ore 19.00Paola Turci è la protagonista di un incontro che si terrà alla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli.

Il giorno due della manifestazione è di gran lunga quello del rapper pugliese Caparezza che incontrerà il pubblico al Santeria Social Club di Viale Toscana. L’ingresso è libero.

Il 22 novembre spicca il l’appuntamento con Nesli che incontrerà il pubblico in un talk sempre al Santeria Social Club di Viale Toscana. Il giorno successivo l’artista si esibirà in concerto al Fabrique, ingresso a 34,50 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2017 15:46


Justin Bieber e Selena Gomez ritornano sul luogo del loro amore

Shakira in tour, posticipata la serata di dicembre per un problema alle corde vocali