Jovanotti, tour nei palazzetti: prima tappa autunnale il 19 novembre a Rimini

Mentre continua il successo negli stadi, Jovanotti ha in programma una lunga tournée autunnale: per il cantautore, a dicembre, anche due esibizioni all’estero.

Per il calendario completo bisognerà attendere il 1 settembre: intanto, però, sono già state rese note le prime date che vedranno Jovanotti protagonista in tour nei palazzetti, a partire dal prossimo autunno. Mentre continua con grandissimo successo il “Lorenzo negli stadi tour 2015”, uno spettacolo assolutamente imperdibile e che ha già richiamato oltre 300.000 persone nelle cinque date già andate in scena, c’è in programma “Lorenzo nei palazzetti dello sport”. Come già quello estivo, anche il nuovo tour farà da supporto all’ultimo album pubblicato dal cantautore, “Lorenzo 2015 cc”: prima data il 19 novembre a Rimini, al palasport. Poi toccherà al Mediolanum Forum di Assago il  27 e 28 novembre, all’Unipol Arena di Bologna il 21 dicembre e al PalaLottomatica di Roma il 27 e 28 dicembre.

Oltre a queste data rimane la doppia di Torino, il 2 e 3 dicembre, i cui biglietti sono già in vendita Italia ma non solo, dato che Jovanotti è atteso anche al di là dei nostri confini: a dicembre il cantautore ha in calendario l’esibizione al Forest National di Bruxelles l’8 dicembre e quella all’Hallestadion di Zurigo il 10 dicembre.

Ecco i prossimi appuntamenti del tour estivo di Jovanotti:

8 luglio – Bologna – Stadio Dall’Ara
12 luglio – Roma – Stadio Olimpico
18 luglio – Messina – Stadio San Filippo
22 luglio – Pescara – Stadio Adriatico
26 luglio – Napoli – Stadio San Paolo
30 luglio – Bari – Arena della Vittoria

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-07-2015

Redazione Notizie Musica