Jovanotti, tour nei palazzetti: prima tappa autunnale il 19 novembre a Rimini
Vai al contenuto

Jovanotti, tour nei palazzetti: prima tappa autunnale il 19 novembre a Rimini

Lorenzo Jovanotti.

Mentre continua il successo negli stadi, Jovanotti ha in programma una lunga tournĂ©e autunnale: per il cantautore, a dicembre, anche due esibizioni all’estero.

Per il calendario completo bisognerĂ  attendere il 1 settembre: intanto, perĂ², sono giĂ  state rese note le prime date che vedranno Jovanotti protagonista in tour nei palazzetti, a partire dal prossimo autunno. Mentre continua con grandissimo successo il “Lorenzo negli stadi tour 2015”, uno spettacolo assolutamente imperdibile e che ha giĂ  richiamato oltre 300.000 persone nelle cinque date giĂ  andate in scena, c’è in programma “Lorenzo nei palazzetti dello sport”. Come giĂ  quello estivo, anche il nuovo tour farĂ  da supporto all’ultimo album pubblicato dal cantautore, “Lorenzo 2015 cc”: prima data il 19 novembre a Rimini, al palasport. Poi toccherĂ  al Mediolanum Forum di Assago il  27 e 28 novembre, all’Unipol Arena di Bologna il 21 dicembre e al PalaLottomatica di Roma il 27 e 28 dicembre.

Oltre a queste data rimane la doppia di Torino, il 2 e 3 dicembre, i cui biglietti sono giĂ  in vendita Italia ma non solo, dato che Jovanotti è atteso anche al di lĂ  dei nostri confini: a dicembre il cantautore ha in calendario l’esibizione al Forest National di Bruxelles l’8 dicembre e quella all’Hallestadion di Zurigo il 10 dicembre.

Ecco i prossimi appuntamenti del tour estivo di Jovanotti:

8 luglio – Bologna – Stadio Dall’Ara
12 luglio – Roma – Stadio Olimpico
18 luglio – Messina – Stadio San Filippo
22 luglio – Pescara – Stadio Adriatico
26 luglio – Napoli – Stadio San Paolo
30 luglio – Bari – Arena della Vittoria

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jovanotti

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2015 9:51

Jake Bugg, presto il terzo album: il giovane inglese collaborerĂ  con Mike D dei Beastie Boys