Francesca Michielin torna con un nuovo singolo: "Battito di ciglia" in radio e in vendita dal 10 luglio
Vai al contenuto

Francesca Michielin torna con un nuovo singolo: “Battito di ciglia” in radio dal 10 luglio

francesca michielin

Dopo “L’amore esiste” un altro singolo di Francesca Michielin, “Battito di ciglia”: in rotazione radiofonica e in vendita a partire da venerdì 10 luglio.

Sarà in rotazione in radio e in vendita nei digital store a partire dal prossimo 10 luglio: Francesca Michielin torna con un nuovo singolo che da venerdì sarà a disposizione dei fan. Fan che conoscono già il titolo, perché è stata la stessa cantante a svelarlo con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook. Prima, però, una serie di post che davano degli indizi sul nuovo singolo: dall’iniziale, la B, a foto che ricordavano proprio le ciglia, il tutto per spronare i fan ad indovinare il titolo.

michielin

“Battito di ciglia” è il titolo del brano che arriva dopo il duetto con Fedez di qualche mese fa. “Magnifico” è stato un grandissimo successo e ha fatto conoscere l’artista, dato che la canzone è passata continuamente per radio e si è aggiudicata per ben quattro volte il disco di platino.

Dopo l’esperienza con Fedez, Francesca Michielin aveva pubblicato un singolo, “L’Amore esiste”,  anche in questo caso di grande successo: oltre 50.000 download hanno fatto sì che la Michielin si aggiudicasse il disco di platino.

I due singoli faranno parte dell’album in uscita della Michielin, il terzo dopo “Distratti” e “Riflessi di Me”, già pubblicati dalla vincitrice di X Factor 5.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2015 10:29

Jovanotti, tour nei palazzetti: prima tappa autunnale il 19 novembre a Rimini