Jovanotti: omaggia i Negramaro e canta una delle loro nuove canzoni
Vai al contenuto

Jovanotti: omaggia i Negramaro e canta una delle loro nuove canzoni

Lorenzo Jovanotti.

Lorenzo Jovanotti ha postato su Instagram un video in cui omaggia i Negramaro cantando una canzone del nuovo album.

Ha voluto festeggiare l’uscita del nuovo album dei Negramaro, suoi amici, in modo particolare. E così Jovanotti ha deciso di reinterpretare il singolo della band, postandolo poi sui social network. Lorenzo Jovanotti ha così postato su Instagram una versione da lui stesso definita da spiaggia del brano di Attenta, uno dei pezzi de La Rivoluzione sta arrivando.

Qualche piccola modifica (Ha avuto tutto inizio in questa stanza è diventato Ha avuto tutto inizio in questa spiaggia, per onorare la versione alternativa jovanottiana) per una canzone che è piaciuta molto a Jovanotti. Il cantante ha indicato altri due brani che lo hanno colpito, ossia Il posto dei santi e Lo sai da qui.

La rivoluzione sta arrivando ha colpito anche il pubblico che da tempo aspettava un ritorno in grande stile dei Negramaro: su iTunes il disco ha debuttato al primo posto. Da qui nasce l’idea di Jovanotti di complimentarsi con il gruppo salentino: chitarra alla mano, Lorenzo ha così omaggiato i Negramaro. E ha lanciato un’idea, quella di ritrovarsi insieme nel corso dei rispettivi tour : Jovanotti, dopo il grandissimo successo in estate negli stadi italiani, partirà a breve per la sua tournée nei palazzetti italiani ma non solo. E chissà che uno di questi appuntamenti non lo veda insieme a Giuliano Sangiorgi e i Negramaro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jovanotti

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2015 18:05

Il Volo annuncia querele dopo le accuse dell’hotel svizzero: ma sul web non si parla d’altro