Il Volo annuncia querele dopo le accuse dell'hotel svizzero: ma sul web non si parla d'altro
Vai al contenuto

Il Volo annuncia querele dopo le accuse dell’hotel svizzero: ma sul web non si parla d’altro

Il Volo

Secondo la stampa ticinese i tre ragazzi de Il Volo avrebbero distrutto una stanza di hotel a Locarno: i tre annunciano querele.

Poche ore fa si è diffusa la voce, stando a quanto ha raccontato il giornale svizzero La Regione, secondo la quale i ragazzi de Il Volo avrebbero danneggiato un hotel a Locarno, lasciando la camera completamente a soqquadro. La Regione ha raccolto la testimonianza del gestore dell’hotel, che ha accusato il trio di aver rovinato la stanza e poi di aver lasciato l’hotel sottolineando di non averlo gradito.

Il Volo promette querele: anche perché, una versione non confermata come del resto la precedente – e diffusa da Liberatv – parla addirittura di feci sul muro e urina sparsa per il bagno. Insomma, se come sostengono i ragazzi protagonisti (l’addetto stampa ha parlato solo di mancato grandimento della moquette) l’episodio non dovesse essersi verificato, si tratterebbe di una calunnia bella e buona. Querele annunciate ma tardi per fermare quanto sta accadendo in rete: la storia delle feci, tra l’altro, conferisce a questa storia dei contorni ancora più assurdi, tanto da aver fatto balzare alla cronache italiane questa vicenda, trattata in questi minuti da tv e giornali online. Al momento i tre de Il Volo non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ma nelle prossime ore potrebbero decidere di scendere direttamente in campo per dare la loro versione dei fatti.
Secondo quanto raccontato dai quotidiani ticinesi dopo la denuncia dell’hotel di Locarno, i tre si sarebbero poi spostati in una struttura a cinque stelle giudicata, sempre dal racconto che arriva dalla Svizzera, più consona al loro stile di vita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Il Volo

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2015 17:28

Tiziano Ferro fa tris a Firenze: già in vendita i tagliandi per la terza data toscana