L’amore tra Jennifer Lopez e Drake è finito nel giro di poche settimane e si era parlato di un possibile ritorno di fiamma con Marc Anthony…
Non avevamo quasi fatto in tempo a parlarne che la relazione tra la splendida Jennifer Lopez e il rapper Drake, il più ascoltato al mondo, si è già conclusa. Qualcuno sostiene che il motivo della rottura risieda nel fatto che Drake non abbia mai dimenticato la sua ex, Rihanna. Quello che si è vociferato è anche che Jennifer Lopez abbia avuto un ripensamento sul suo ex marito Marc Anthony, da cui ha avuto i fantastici gemellini. I due, infatti, erano stati di nuovo visti insieme, ma a quanto pare non c’è più nulla di sentimentale fra loro.
J-Lo: con Marc solo amicizia
A dipanare tutti i dubbi dei gossipari ci ha pensato la stessa cantante, che ha dichiarato:
“Io e Marc ora stiamo bene così e funzioniamo meglio da amici: fra noi nulla di più. Abbiamo avuto dei bambini e ora stiamo collaborando su un nuovo progetto in spagnolo. La musica e il palco ci rendono magici insieme. Quindi preferiamo lasciare le cose così come stanno.”
La musica resta quindi un territorio da percorrere insieme, per Marc e Jennifer, ma non ci sarà mai nient’altro, stando alle sue dichiarazioni. Da parte sua, comunque, anche Marc Anthony è tornato single dopo la fine della sua relazione, con tanto di divorzio, dalla moglie Shannon Lima.
Drake e J-Lo: giusto il tempo di un selfie
La relazione tra Drake e la Lopez è durata davvero pochissimo, praticamente il tempo di un selfie. Una fonte aveva dichiarato già poche settimane dopo su Life & Style:
“Drake ha avuto un ripensamento. Lui ha contattato Rihanna e in cuor suo sa che potrebbe innamorarsi nuovamente di lei. Drake tiene a Jennifer Lopez, ma gli manca Rihanna.”
Ma chissà se, a questo punto, Rihanna se lo riprenderà…