Aerosmith, il 23 giugno in Italia: Firenze è sempre più Rock(s)!
Vai al contenuto

Aerosmith, il 23 giugno in Italia: Firenze è sempre più Rock(s)!

Aerosmith

Aerosmith alla ribalta: la rock band sbarca in Europa (e Italia) per il tour di congedo dalla scena della musica

Tornano in Italia gli Aerosmith, pronti a presentare il loro Aero-Vederci-Baby, il tour di congedo della rock band campione d’incassi in America. Styven Tyler e compagni approderanno anche in Italia, dove saranno ospiti del giovane ma già sensazionale FIRENZE ROCKS! , la grande rassegna musicale estiva che andrà in scena dal prossimo 23 giugno fino al 25 alla Visarno Arena – Ippodromo del Visarno.

Il nuovo tour toccherà anche alcuni dei più grandi festival europei, tra cui Sweden Rock, il francese Hellfest  e il leggendario Download Festival di Donington, UK.

Aerosmith carriera

Noto come uno dei gruppi più influenti e amati al mondo, gli Aerosmith hanno scritto nella storia della musica rock canzoni indimenticabili e concerti tutti da vivere. Inseriti ufficialmente nella Rock & Roll Hall of Fame, gli Aerosmith hanno venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo e ottenuto innumerevoli premi e riconoscimenti (tra cui quattro Grammy Awards, otto American Music Awards, sei Billboard Awards, e 12 MTV Awards).

Aerosmith, parola ai protagonisti

Joe Perry – “È da tre anni che non veniamo in tour in Europa e parlo per tutti quando dico che non vediamo l’ora di tornare e dare il massimo. Lo abbiamo fatto per questa ultima tranche in Sud America o non ci fermeremo ora.”
Steven Tyler – “Gli Aerosmith hanno appena finito di girare il Sud America come veri e propri ambasciatori del rock… La band è inarrestabile in questo momento, e anche in Europa continueremo a fare quello che facciamo meglio… Let The Music Do The Talking… Living On The Edge, and living to rock another day”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2017 14:54

Steve Hackett in Italia, scatta il conto alla rovescia