Jennifer Lopez rompe con Drake ma non torna con Marc Anthony: "Siamo amici"
Vai al contenuto

Jennifer Lopez rompe con Drake ma non torna con Marc Anthony: “Siamo amici”

JENNIFER LOPEZ

L’amore tra Jennifer Lopez e Drake è finito nel giro di poche settimane e si era parlato di un possibile ritorno di fiamma con Marc Anthony…

Non avevamo quasi fatto in tempo a parlarne che la relazione tra la splendida Jennifer Lopez e il rapper Drake, il più ascoltato al mondo, si è già conclusa. Qualcuno sostiene che il motivo della rottura risieda nel fatto che Drake non abbia mai dimenticato la sua ex, Rihanna. Quello che si è vociferato è anche che Jennifer Lopez abbia avuto un ripensamento sul suo ex marito Marc Anthony, da cui ha avuto i fantastici gemellini. I due, infatti, erano stati di nuovo visti insieme, ma a quanto pare non c’è più nulla di sentimentale fra loro.

J-Lo: con Marc solo amicizia

A dipanare tutti i dubbi dei gossipari ci ha pensato la stessa cantante, che ha dichiarato:

“Io e Marc ora stiamo bene così e funzioniamo meglio da amici: fra noi nulla di più. Abbiamo avuto dei bambini e ora stiamo collaborando su un nuovo progetto in spagnolo. La musica e il palco ci rendono magici insieme. Quindi preferiamo lasciare le cose così come stanno.”

JENNIFER LOPEZ
JENNIFER LOPEZ

La musica resta quindi un territorio da percorrere insieme, per Marc e Jennifer, ma non ci sarà mai nient’altro, stando alle sue dichiarazioni. Da parte sua, comunque, anche Marc Anthony è tornato single dopo la fine della sua relazione, con tanto di divorzio, dalla moglie Shannon Lima.

Drake e J-Lo: giusto il tempo di un selfie

La relazione tra Drake e la Lopez è durata davvero pochissimo, praticamente il tempo di un selfie. Una fonte aveva dichiarato già poche settimane dopo su Life & Style:

“Drake ha avuto un ripensamento. Lui ha contattato Rihanna e in cuor suo sa che potrebbe innamorarsi nuovamente di lei. Drake tiene a Jennifer Lopez, ma gli manca Rihanna.” 

Ma chissà se, a questo punto, Rihanna se lo riprenderà…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2017 8:51

Aerosmith, il 23 giugno in Italia: Firenze è sempre più Rock(s)!