Jennifer Lopez, Cambia el paso: il video ufficiale della canzone
Vai al contenuto

Jennifer Lopez sempre piĆ¹ felice e sensuale nel video di Cambia el paso

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez, Cambia el paso: il video del nuovo singolo estivo della cantante con Rauw Alejandro, nei giorni del nuovo amore con Ben Affleck.

La felicitĆ  di Jennifer Lopez ĆØ travolgente. Dopo la fine della storia con Alex Rodriguez, la popstar ha ritrovato fin da subito l’entusiasmo tanto nell’intimitĆ  quanto nella propria carriera. In questa calda estate 2021 ha infatti scelto di rendere bollente l’atmosfera con un nuovo singolo, Cambia el paso, insieme a una delle piĆ¹ importanti star latine degli ultimi anni, Rauw Alejandro. Ma a far parlare, piĆ¹ della canzone in sĆ©, ĆØ il video ufficiale, con una J.Lo piĆ¹ sensuale e radiosa che mai.

Jennifer Lopez: il video sensuale di Cambia el paso

51 anni e non sentirli. Jennifer ha mostrato prima su Instagram e poi nel video ufficiale un look da urlo per lanciare la sua nuova canzone. Immortalata in pose pazzesche mentre fa il bagno in piscina, con i capelli bagnati e un make up che premia i suoi lineamenti, J.Lo ha conquistato tutti con un bikini che non passa inosservato, tempestato di cristalli scintillanti.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

La silhouette della splendida cantante e attrice viene esaltata da un costume firmato Dolce&Gabbana, che rende ancor piĆ¹ prezioso il video del nuovo singolo dell’artista, pronta a diventare una delle regine dell’estate 2021. Di seguito la clip ufficiale:

Jennifer Lopez e Ben Affleck: le parole della popstar

Da settimane ormai J.Lo sembrerebbe essersi riavvicinata a un suo storico ex fidanzato, Ben Affleck. I due sono stati visti insieme in piĆ¹ occasioni, sempre con grande feeling, e avrebbero ripreso una storia in grado di far sognare generazioni di fan.

La conferma ĆØ arrivata dalla stessa popstar americana, che in un’intervista a Zane Lowe si ĆØ lascaita andare a una breve confessione: “Sono super felice. Non sono mai stata meglio“. Nessun altro accenno all’attore hollywoodiano, ma sembra chiaro che sia lui il segreto della sua felicitĆ : “Voglio che le persone che mi sono vicine e che si prendono cura di me sappiano che sto attraversando un momento bellissimo. Sono arrivata a un punto che sto bene con me stessa e ho capito che quando raggiungi questo step, poi ti succedono cose straordinarie, che non avresti mai immaginato che sarebbero accadute di nuovo“. PiĆ¹ chiaro di cosƬ…

Riproduzione riservata Ā© 2024 - NM

Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2021 8:34

Nuovo singolo per Billie Eilish: il video ufficiale di NDA