Jennifer Lopez, Cambia el paso: il video del nuovo singolo estivo della cantante con Rauw Alejandro, nei giorni del nuovo amore con Ben Affleck.

La felicità di Jennifer Lopez è travolgente. Dopo la fine della storia con Alex Rodriguez, la popstar ha ritrovato fin da subito l’entusiasmo tanto nell’intimità quanto nella propria carriera. In questa calda estate 2021 ha infatti scelto di rendere bollente l’atmosfera con un nuovo singolo, Cambia el paso, insieme a una delle più importanti star latine degli ultimi anni, Rauw Alejandro. Ma a far parlare, più della canzone in sé, è il video ufficiale, con una J.Lo più sensuale e radiosa che mai.

Jennifer Lopez: il video sensuale di Cambia el paso

51 anni e non sentirli. Jennifer ha mostrato prima su Instagram e poi nel video ufficiale un look da urlo per lanciare la sua nuova canzone. Immortalata in pose pazzesche mentre fa il bagno in piscina, con i capelli bagnati e un make up che premia i suoi lineamenti, J.Lo ha conquistato tutti con un bikini che non passa inosservato, tempestato di cristalli scintillanti.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

La silhouette della splendida cantante e attrice viene esaltata da un costume firmato Dolce&Gabbana, che rende ancor più prezioso il video del nuovo singolo dell’artista, pronta a diventare una delle regine dell’estate 2021. Di seguito la clip ufficiale:

Jennifer Lopez e Ben Affleck: le parole della popstar

Da settimane ormai J.Lo sembrerebbe essersi riavvicinata a un suo storico ex fidanzato, Ben Affleck. I due sono stati visti insieme in più occasioni, sempre con grande feeling, e avrebbero ripreso una storia in grado di far sognare generazioni di fan.

La conferma è arrivata dalla stessa popstar americana, che in un’intervista a Zane Lowe si è lascaita andare a una breve confessione: “Sono super felice. Non sono mai stata meglio“. Nessun altro accenno all’attore hollywoodiano, ma sembra chiaro che sia lui il segreto della sua felicità: “Voglio che le persone che mi sono vicine e che si prendono cura di me sappiano che sto attraversando un momento bellissimo. Sono arrivata a un punto che sto bene con me stessa e ho capito che quando raggiungi questo step, poi ti succedono cose straordinarie, che non avresti mai immaginato che sarebbero accadute di nuovo“. Più chiaro di così…

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Jennifer Lopez strillo

ultimo aggiornamento: 09-07-2021


Nuovo singolo per Billie Eilish: il video ufficiale di NDA

Post Malone riparte da Motley Crew: il video del nuovo singolo