Post Malone, Motley Crew: il video e il significato della canzone
Vai al contenuto

Post Malone riparte da Motley Crew: il video del nuovo singolo

Post Malone

Post Malone, Motley Crew: il video e il significato del nuovo singolo del rapper americano, che omaggia la band di Tommy Lee.

Post Malone è sempre più l’anello di congiunzione tra gli amanti del rap e del rock. L’artista di Syracuse, 26 anni, ha lanciato il 9 luglio un nuovo attesissimo singolo: Motley Crew. A due anni dall’uscita dell’album Hollywood’s Bleeding il rapper riparte da un brano che in qualche modo vuole essere un omaggio ai Motley Crue, storica band metal americana. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Post Malone, Motley Crew: il video

Brano che si ricollega a un progetto legato a un documentario in arrivo prossimamente, Motley Crew è un inno alla rabbia che si rifà allo stile che ha reso famoso Post Malone in tutto il mondo, permettendogli di entrare nel cuore dei fan.

Post Malone
Post Malone

Il video ufficiale, diretto da Cole Bennett e co-prodotto da DreVision Media, è stato girato presso Auto Club Speedway e vanta la presenza di alcune star delle gare automobilistiche Nascar, tra le più seguite negli Stati Unti. Qualche nome? Bubba Wallace e Denny Hamlin. Ma non mancano anche le guest star del mondo della musica. C’è ad esempio Tommy Lee, storico batterista dei Motley Crue. Oltre a lui trovano spazio Big Sean, French Montana, Saint Jhn, Ty Dolla $ign, Tyga e altri ancora. Di seguito il video ufficiale di Motley Crew:

Il significato di Motley Crew

Reduce da un 2020 in cui ha fatto parlare di sé soprattutto per il concerto tributo ai Nirvana dalla cantina di casa sua con il batterista Travis Barker, Malone sta lavorando al suo quarto album di inediti. Intanto ha però scelto di regalare a tutti i suoi fan un appetizer con questo brano carico di rabbia e di voglia di rivincita, pronto a diventare uno dei pezzi di punta nelle playlist di tutto il mondo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2021 10:43

Jennifer Lopez sempre più felice e sensuale nel video di Cambia el paso