Arisa, Psyco: il significato della nuova canzone dell’artista lucana, pronta a far ballare i propri fan in quest’estate 2021.

Il 9 luglio è la data d’uscita del nuovo singolo di Arisa. Un singolo adatto a ballare e a scatenarsi nel corso dell’estate. In una stagione ricca di nuove uscite, e non solo per quanto riguarda i classici tormentoni, anche Rosalba ha voluto mettersi in gioco con un singolo nuovo di zecca e molto ‘sentito’ dalla cantante: “Voglio ballare. Spero anche voi“.

Arisa riparte dal singolo Psyco

Della canzone ha parlato lungamente su Instagram l’artista protagonista a Sanremo con Potevi fare di più. Un brano dal sound moderno, scritto insieme a Francesco Sponta, Daniele Autore, Torine Michelle Bjaland e Viktoria Reitan. “Parla di me, di come sono, di come la penso sull’amore adesso“, ha spiegato la cantautrice, facendo riferimento anche alla sua ultima delusione amorosa.

Arisa
Arisa

L’artista ha sottolineato che in questo momento ha bisogno di sentirsi indipendente dall’amore di un uomo. Deve sapere di potercela fare da sola a fare tutto, senza dare adito a chi la giudica ‘psyco’ solo perché sceglie di essere felice e di vivere come le va. Parole che caricano di significato un pezzo che non è solo una hit per ballare e divertirsi. Ascoltiamolo insieme:

Il significato di Psyco di Arisa

Il senso più profondo di Psyco è stato svelato dalla stessa Rosalba, che ha voluto raccontare senza filtri la sua umanità imperfetta, decisa a riprendersi tutto quello che le spetta insieme al suo cuore convalescente e incerottato, che si è stancato di piangere sempre.

In un bel post su Instagram l’artista ha voluto ringraziare la vita e tutte le persone che sostengono la sua musica e la sua comunicazione. Perché lei crede molto nella libertà di essere se stessi, e lo fa capire ancora una volta anche con questo brano: “Credi in te stesso, valorizzati. Non fare mai male a nessuno e dai il massimo per spaccare sempre. Supera te stesso senza inutili invidie verso gli altri“. Di seguito il testo:

TAG:
Arisa strillo

ultimo aggiornamento: 09-07-2021


Post Malone riparte da Motley Crew: il video del nuovo singolo

L’ultimo saluto a Raffaella Carrà: ai funerali presenti tantissimi amici e colleghi famosi