Billie Eilish, NDA: il video e il significato del nuovo singolo della cantante simbolo della generazione Z, tratto dal nuovo album Happier Than Ever.

Manca sempre meno all’uscita di Happier Than Ever, l’attesissimo secondo album di Billie EIlish. E per riscaldare ancora di più l’atmosofera, dopo il successo di Your Power la cantante losangelina ha scelto di lanciare un nuovo singolo: NDA. Un pezzo importante accompagnato fin da subito anche da un video ufficiale non privo di sorprese. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo pezzo.

Billie Eilish, NDA: il video e il significato

Il brano è stato pubblicato e reso disponibile per le radio il 9 luglio. Accompagnato da un video diretto dalla stessa artista americana, NDA sta per ‘accordo di non divulgazione‘. Il testo della canzone è infatti incentrato su un rapporto con un ragazzo che è chiamato a non diffondere alcun dettaglio sulla loro relazione, su ciò che fanno e sui suoi segreti.

Billie Eilish
Billie Eilish

Quanto ci sia di autobiografico non è dato sapersi, ma alcuni riferimenti fanno pensare al suo controverso rapporto con la fama e il successo, arrivato in maniera improvvisa quando era di fatto ancora una ragazzina. Ricordiamo infatti che Billie compierà 20 anni solo nel dicembre 2021. Di seguito il video di NDA:

Billie Eilish: la tracklist di Happier Than Ever

Sale così ancora di più l’attesa per Happier Than Ever, il secondo album pubblicato dalla giovane cantante, e che contiene diversi singoli già conosciuti, come Therefore I Am e my future. Di seguito la tracklist integrale dell’album che sta per arrivare sulle piattaforme online e in tutti i negozi in versione fisica:

1 – Getting Older
2 – I Didn’t Change My Number
3 – Billie Bossa Nova
4 – my future
5 – Oxytocin
6 – Goldwing
7 – Lost Cause
8 – Halley’s Comet
9 – Not My Responsibility
10 – OverHeated
11 – Everybody Dies
12 – Your Power
13 – NDA
14 – Therefore I Am
15 – Happier Than Ever
16 – Male Fantasy

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2021 7:52


Aiello annuncia le date del tour estivo: il calendario dei concerti

Jennifer Lopez sempre più felice e sensuale nel video di Cambia el paso