Gli Iron Maiden, tramite il proprio sito ufficiale, hanno annunciato l’uscita nel 2017 dell’autobiografia di Bruce Dickinson.

A un mese dall’uscita di The Book of souls e in attesa del tour che vedrà gli Iron Maiden toccare tutti e cinque i continenti nel 2016, la band ha annunciato che l’anno successivo, nell’autunno 2017, sarà pubblicata una autobiografia di Bruce Dickinson. Il leader degli Iron Maiden potrà così ripercorrere gli anni con la sua band, la carriera da solista ma anche dare conto della battaglia che lo ha visto combattere e sconfiggere un tumore.

Il libro di Bruce Dickinson comincerà a vedere la luce proprio nel corso del tour: un giro del mondo che potrà certamente ispirare il leader degli Iron Maiden, colui che porterà, nel vero senso della parola, i propri compagni da una parte all’altra del globo. Non potrà certamente mancare un accenno alla particolare storia del 747, il Boeing che gli Iron Maiden utilizzeranno per spostarsi da una parte all’altra e che sarà pilotato proprio da Bruce Dickinson.

Superati i problemi di salute che hanno portato la band ad aspettare la sua completa guarigione per dare il via alla tournée, ora Bruce Dickinson è pronto a raccontarsi e ad avvolgere il nastro per poter mettere nero su bianco racconti, aneddoti, curiosità e – perché no – anche qualche piccolo segreto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2015 15:46


Franco Battiato, venerdì in radio il primo singolo della sua Anthology

Ibrahimovic ha vinto un disco d’oro: il calciatore ha inciso una sua versione dell’inno svedese