In attesa del nuovo album, Francesca Michielin pubblica Lontano
Vai al contenuto

In attesa del nuovo album, Francesca Michielin pubblica il singolo Lontano

Francesca Michielin

Aumenta l’attesa per il nuovo album di Francesca Michielin: come annunciato dalla stessa cantautrice sui suoi social network, il disco Lontano uscirĂ  la luce 23 ottobre.

Ad anticipare l’album, un nuovo singolo, Lontano, disponibile in radio e in digitale da ieri 25 settembre, che arriva dopo il successo radiofonico, di pubblico e di critica dei precedenti L’Amore esiste (platino) e Battito di ciglia che ha generato piĂ¹ di 20 milioni di visualizzazioni dei video su Vevo e YouTube.
Ad inaugurare il progetto discografico un appuntamento esclusivo: Francesca Michielin sarĂ  infatti la protagonista di un concerto che si svolgerĂ  il 21 ottobre presso l’ Unicredit Pavilion. Un concerto imperdibile durante il quale l’artista presenterĂ  ufficialmente e per la prima volta al pubblico il suo album di inediti, frutto di un lungo lavoro di ricerca, scrittura e produzione, che mette in luce una “nuova” Francesca, la sua maturitĂ  artistica, le sue spiccate doti cantautorali e di musicista.
I biglietti sono in vendita su www.geticket.it e www.ticketone.it.

In attesa di vedere Francesca Michielin esibirsi dal vivo, tutti i fan, potranno soddisfare una parte della loro curiositĂ  ascoltando il nuovo singolo “Lontano”. Scritto da Fortunato Zampaglione, è un brano elettro-pop in linea con il percorso musicale iniziato con “L’amore esiste” e proseguito con “Battito di ciglia”. SonoritĂ  internazionali, talento e originalitĂ  nella scrittura e stile unico sono i tratti distintivi di Francesca Michielin sulla scena musicale italiana. L’artista esplora il tema-amore e lo fa in modo molto personale, per niente banale. Un testo apparentemente semplice ma che in realtĂ  offre molteplici spunti e chiavi di lettura traendo la sua forza proprio dalla sua immediatezza.

Cs Sony.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2015 9:13

La biografia dei Pink Floyd