Coldplay, inedito suonato nel corso delle prove di uno spettacolo: album in arrivo?
Vai al contenuto

Coldplay, inedito suonato nel corso delle prove di uno spettacolo: album in arrivo?

Coldplay

I Coldplay avrebbero suonato un inedito nel corso delle prove del Global Citizen Festival: l’uscita del nuovo disco sembra imminente.

La voce, circolata poco dopo la fine delle prove per l’edizione 2015 del Global Citizen Festival, secondo la quale i Coldplay avrebbero suonato un brano inedito ha fatto il giro del web. Il gruppo di Chris Martin era impegnato nelle prove dello spettacolo che sarebbe andato in scena poche ore dopo al Central Park di New York e pare che abbia suonato un brano che con tutta probabilità sarà incluso nel prossimo album. Che il nuovo disco dei Coldplay sia pronto per essere finalmente rilasciato? Negli ultimi mesi si sono rincorse varie voci sulla possibilità che l’album fosse messo in commercio prestissimo.

Voci, smentite, ancora voci. Fino a poche ore fa, quando alla notizia dell’inedito suonato nel corso delle prove per lo spettacolo al Central Park di New York  la rete ha cominciato ad ipotizzare che il disco possa davvero uscire prestissimo, il Sun aveva continuato a rilanciare la possibilità di un’uscita imminente del disco dando anche delle anticipazioni sull’ultima fatica discografica dei Coldplay: un album, A head full of dreams, più rock rispetto ai precedenti, quello che farà seguito a Ghost stories. Nel frattempo i fan sono in subbuglio: sarà davvero l’ultimo disco dei Coldplay? Dopo anni di successi Chris Martin e il suo gruppo si scioglieranno? Lo stesso leader aveva paventato questa possibilità: non resta che attendere gli sviluppi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Coldplay

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2015 1:51

In attesa del nuovo album, Francesca Michielin pubblica il singolo Lontano