Il nuovo album di Emeli Sandé rimandato al 2016

Quale potrà mai essere il motivo per cui Emeli Sandé ha deciso di rimandare il nuovo album al 2016? Ve lo sveliamo noi

Il nuovo album di Emili Sandé? Slitta al 2016!

Sappiamo che i fans della star avrebbero preferito non ricevere questa atroce notizia , ma a noi l’arduo compito! A dare la conferma il produttore della cantante inglese Naughty Boy in una recente intervista al The Sun.

Il produttore oltre ad aver dato questa notizia poco positiva, ha spiegato il perchè: pare che Emili non volesse rischiare che il suo secondo lavoro in studio venisse messo automaticamente in ombra dal ritorno della collega Adele. E così ha preferito far slittare l’uscita al 2016. Per l’esattezza ha detto:

“L’album di Adele è in arrivo nel mese di settembre e le etichette hanno eliminato i loro programmi perché sanno che rischiano di finire a pulire i pavimenti. Il disco di Emeli è in uscita il prossimo anno. E’ fantastico”.

Adele Emeli Sandé è una cantante soul e R&B britannica  la quale ha ottenuto una certa popolarità presso il grande pubblico dopo aver collaborato al singolo di debutto del rapper Chipmunk Diamond Rings, che portò sia lei sia Chipmunk nella top ten della classifica dei singoli più venduti nel Regno Unito.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-07-2015

Licia De Pasquale