I fan acclamano gli One Direction in concerto in Italia

I fan italiani degli One Direction non credono nell’impossibilità e chiedono a gran voce un concerto della band

#WeWantOneDirectionInRome2016 è l’hashtag ai vertici della classifica degli argomenti più chiacchierati del momento su Twitter, anzi per l’esattezza occupa il numero 1! Anche se magari conoscete poco l’inglese avrete sicuramente capito di che si tratta! I fan italiani dei One Direction vorrebbero la band a Roma nel 2016 per un concerto live.

I One Direction nel nostro Paese, hanno tenuto tre concerti, due allo Stadio San Siro di Milano e uno allo Stadio Olimpico di Torino al nord della penisola e conseguentemente molte Directioner sono state escluse.

Non c’è motivo per il quale i One Direction debbano esibirsi ancora una vota in altre città trascurando la capitale della nostra nazione: dopo anni di carriera, milioni di fan e di dischi venduti in tutto il Mondo, i One Direction sono invitati ufficialmente a Roma, nella capitale, dotata di un maestoso stadio l’Olimpico.

Il 2016 potrerà Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson ad esibirsi in concerto a Roma? La speranza è l’ultima a morire.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-07-2015