One Direction in concerto in Italia
Vai al contenuto

I fan acclamano gli One Direction in concerto in Italia

One direction

I fan italiani degli One Direction non credono nell’impossibilità e chiedono a gran voce un concerto della band

#WeWantOneDirectionInRome2016 è l’hashtag ai vertici della classifica degli argomenti più chiacchierati del momento su Twitter, anzi per l’esattezza occupa il numero 1! Anche se magari conoscete poco l’inglese avrete sicuramente capito di che si tratta! I fan italiani dei One Direction vorrebbero la band a Roma nel 2016 per un concerto live.

I One Direction nel nostro Paese, hanno tenuto tre concerti, due allo Stadio San Siro di Milano e uno allo Stadio Olimpico di Torino al nord della penisola e conseguentemente molte Directioner sono state escluse.

Non c’è motivo per il quale i One Direction debbano esibirsi ancora una vota in altre città trascurando la capitale della nostra nazione: dopo anni di carriera, milioni di fan e di dischi venduti in tutto il Mondo, i One Direction sono invitati ufficialmente a Roma, nella capitale, dotata di un maestoso stadio l’Olimpico.

Il 2016 potrerà Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson ad esibirsi in concerto a Roma? La speranza è l’ultima a morire.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2015 18:41

Bruce Springsteen si esibisce con Joe Grushecky al Wonder Bar