Sanremo 2015: tutte le ultime novità
Vai al contenuto

Il Festival di Sanremo 2015 è alle porte: tutte le ultime novità

Frase con parola chiave Pink Floyd.

Il Festival di Sanremo 2015, la storica kermesse musicale in onda in diretta tv dal Teatro Ariston della città ligure, non smette di essere al centro della cronaca

Per il Festival di Sanremo 2015 targato Carlo Conti, le indiscrezioni non hanno intenzione di placarsi anche a pochissimi giorni dall’inizio.

Dopo le prime indiscrezioni sui presunti favoriti, uscite già lo scorso mese, i quotisti Snai tornano all’opera: il trio Il Volo è favorito, con quota stabile a 2,50; si allontana di poco Lorenzo Fragola, con ‘Siamo uguali’, che passa da 4,50 a 5,00. Scendono le quote per i Dear Jack (da 11 a 9,00) e di Chiara (da 13 a 11) che ‘aggancia’ Lara Fabian e Malika Ayane. Bianca Atzei, con ‘Il solo al mondo’, è ferma a 13, dove viene raggiunta da ‘Come una favola’ di Raf. Continua il trend crescente di Alex Britti (da 13 a 16).

Ma le novità non sono ancora finite!

Con gli Spandau Ballet e Giorgio Panariello si allunga la lista dei superospiti del prossimo Festival di Sanremo 2015 e la città dei fiori non può che iniziare a popolarsi di giornalisti, curiosi e addetti ai lavori e fervono le prove e i preparativi dietro le quinte.

Lo stesso conduttore ha annunciato così Giorgio Panariello:

Sono felicissimo di annunciare che un altro superospite del Festival sarà Giorgio Panariello. Uno degli “amici miei”, anzi di più, un fratello – non solo artisticamente ma anche di vita – con cui ho respirato tanta polvere di palcoscenico in migliaia di serate, abbiamo condiviso centinaia di ore in tv. É il massimo averlo al Festival: è come se un’altra parte importante della mia vita fosse con me sul palco del Teatro Ariston. Giorgio è uno dei fuoriclasse della comicità, che ha dimostrato negli anni di essere un numero uno, come showman e attore, in tv, al cinema e in teatro“.

C’è chi ha già previsto un Festival di Sanremo 2015 diverso: composto da tutto e un pò, è probabile che il risultato d’ascolto lo porterà a casa!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2015 9:51

I 63 anni di Vasco Rossi