Una nuova stagione sta per bussare alle nostre porte, ed è quella che più ci promette dal punto di vista dell’energia e della frizzantezza: l’aria cristallina, le piogge improvvise a lavare via i malumori, le mille e una occasioni di festa.

Potremmo aver voglia di fare qualche pulizia nel nostro guardaroba, disfarci di scarpe vecchie e permettere al nuovo di entrare nella nostra vita e sorprenderci.

Secondo la teoria del vuoto, infatti, solo se facciamo spazio al nuovo esso potrà entrare e cambiarci le carte in tavola: certo, spesso iniziare dalla vita di tutti i giorni, pensiamo ad esempio a un cambio di lavoro, potrebbe essere molto complesso; forse potremmo aver voglia di un po’ di energia da mettere nel nostro serbatoio per affontare sfide molto impegnative: perché allora non iniziare da un nuovo taglio di capelli o da un nuovo paio di scarpe?

Se siete di questo avviso, nelle prossime righe troverete diversi spunti e suggerimenti in materia di scarpe nuove! Grazie a Stileo, nostro fedele compagno di shopping online, potremo iniziare a operare qualche piccolo cambiamento, in vista di cambiamenti più importanti! 

I colori di what for per la nuova stagione

Un marchio che senza dubbio potrebbe riservarci grandi occasioni di rinnovamento è What For: alti e larghi tacchi su sandali elegantissimi, scarpe flat per guidare i nostri passi al lavoro, ankle boots da capogiro per le serate danzanti che ci aspettano in primavera.

I modelli sono tantissimi e paiono tutti prenderci per la gola, anche grazie ai prezzi ribassati che il web ci assicura. Siamo pronti a lasciare una porta aperta alle nuove esperienze che potrebbero sorprenderci indossando un nuovo paio di scarpe ai piedi? Se la risposta è “sì” ecco che What For è pronto ad accoglierci a braccia aperte!

Hispanitas: scarpe e accessori per tutte le occasioni

Acquisti online
Acquisti online

Una garanzia di buonumore nel vostro guardaroba: scarpe dalle forme originali per augurare alle vostre giornate di essere altrettanto originali. Se siete alla ricerca di comodità, di materiali di prima qualità e di forme che difficilmente potrebbero farsi dimenticare, fermatevi e date un’occhiata a Stileo.i perché avete trovato pane per i vostri denti. Non solo scarpe, poi!

Tante borse e zainetti, confezionati da Hispanitas proprio per farvi risaltare in mezzo a mille senza mai dimenticare la praticità che dovrebbero avere questi oggetti di vita quotidiana. Una ver amanna dal cielo, adatta a tutte le tasche a tutti i gusti. Non esistate, date uno sguardo e siamo certi che non rimarrete delusi!

I vantaggi dello shopping online

Certo è che se non avete voglia di infilarvi nel traffico dell’ora di punta dopo otto ore di duro lavoro, lo shopping online è esattamente quel che fa per voi: comodamente seduti sul vostro divano, anzi, spaparanzati, a sfogliare tranquillamente pagine e pagine di cataloghi, pronti a illuminarvi qualora doveste vedere un capo che fa per voi. E se non dovesse andarvi bene, ecco che il diritto di recesso vi tutela e vi permette di restituire l’articolo senza alcun problema. Non è la situazione ideale?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2020 13:43


Arriva Punk, la serie televisiva prodotta da Iggy Pop

Tributo a Bon Scott per i 40 anni dalla sua scomparsa: a ricordarlo accorrono 150mila fan