The Kolors vincono le Cuffie d'oro: tra le radio trionfa Deejay
Vai al contenuto

I The Kolors vincono le Cuffie d’oro: tra le radio trionfa Deejay

The_Kolors

Sono i The Kolors ad aggiudicarsi le Cuffie d’oro 2015 come My best radio Artist: battuti i Dear Jack e Jovanotti.

La concorrenza era molto agguerrita. C’erano i protagonisti dell’estate, da Jovanotti a Nek, passando per Lorenzo Fragola, Emma e i Dear Jack. Alla fine, però, l’hanno spuntata i The Kolors che si sono aggiudicati le Cuffie d’oro 2015 nella categoria My Best Radio Artist. Hanno battuto avversari molto temibili, ma dopo aver guadagnato la partecipazione ai prossimi Mtv Ema 2015, scelti proprio dai fan, i The Kolors hanno portato a casa un prestigioso riconoscimento.

I giovani ragazzi devono la loro fama alla vittoria dell’annuale edizione di Amici: ancor prima del loro successo, il gruppo era già seguitissimo e il cd Out è stato nella top ten dei dischi più venduti per numerose settimane.

Cuffie d’oro soffiate per poco più di 2000 voti ad un altro gruppo nato proprio ad Amici, ossia i Dear Jack. Decisamente più distanti sia Jovanotti che J-Ax. Se i The Kolors si sono aggiudicati il premio conferito al miglior artista, Radio Deejay ha vinto come Best radio doppiando non solo letteralmente Radio 105: 11.600 voti circa per la vincitrice contro i 4500 dell’altra.  Al terzo posto Radio Capital, poi Radio Bruno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2015 1:08

Foo Fighters, ecco Outside, il quinto singolo estratto da Sonic Highways