Tornata dopo una lunga assenza, Adele a distanza di pochi giorni dal rilascio del suo singolo Hello, viene immortalata diventando una dei Simpson.

Adele è tornata, ormai lo sanno tutti, anche chi non ama il genere. Lo ha fatto abbattendo tutti i record possibili, con il suo singolo Hello, che anticipa il terzo album di inediti 25, in soli dieci giorni ha raccolto milioni di download e di streaming, scalzando colleghe del calibro di Taylor Swift e Miley Cyrus. Le aspettative per il nuvo album sono tali da intimorire cantanti come Rihanna, che pare abbia deciso di rimandare l’uscita  del nuovo album  Anti per non rischiare di perdere il confronto.

L’incredibile successo di Adele non poteva passare innoservato, il nostro italianissimo artista AleXsandro Palombo, ha pensato bene di colorarla di giallo, provocatoriamente l ‘ha simpsonizzata, dando rilievo alla bellezza femminile. Alexandro Palombo noto artista pop, con la sua ironia satira e irriverenza non è la prima volta che immortala vip e personaggi di rilievo, qualsiasi sia l’appartenenza artistica o politica, ponendo sempre l’attenzione sugli aspetti sociali e sui diritti umani e suule diversità.

La nuova serie di opere del nostro AleXsandro Palombo, è visibile sui media internazionali, dal canale americano E! Entertainment al tabloid inglese Daily Mirror.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2015 17:20


Madonna e Rita Ora, altre scene hard durante il Rebel Heart Tour

Nuovo album per i Rolling Stones, parola di Ronnie Wood