Madonna e Rita Ora, altre scene hard durante il Rebel Heart Tour
Vai al contenuto

Madonna e Rita Ora, altre scene hard durante il Rebel Heart Tour

madonna

Solo ora sono arrivate notizie di un’altra sensazionale prestazione di Madonna.

Madonna è sbarcata da una settimana in Europa e durante la data di mercoledì del suo Rebel Heart Tour, svoltasi a Berlino, Madonna ha dato il meglio di se, inscenando nuovamente scene di sesso. Questa volta la compagna di scena è stata, la cantante e attrice inglese Rita Ora, che si è prestata senza grossi problemi al siparietto. Come capitato insieme ad un’altra popstar, Katy Perry, la scena si è svolta durante le note di Unapologetic bitch.
Madonna come Taylor Swift, sta proponendo ai sui fan presenti ai concerti continue sorprese, invitando special guest per duettare nuovi e brani storici del suo repertorio. A parte queste continue provocazione Madonna si è dimostrata, anche in questa tappa europea, come sempre un’animale da palco.

C’è da chiedersi il perché

Madonna, pur avendo superato abbondantemente i 50 anni, sembra non voglia abbandonare la sua maschera di regina delle provocazioni, che in tutti questi anni di attività l’hanno portata costantemente agli onori delle cronache, anzi sembra voglia dimostrare che è sempre lei la numero uno, rispondendo con la stessa immagine che altre “emergenti” danno di loro posando in modo hard o esibendosi in modo  altrettanto succinto, vedi Miley Cyrus.
Infatti questo seconda hot scene sembra rispondere allo scatto di Miley Cyrus apparsa completamente nuda, martedì scorso, all’interno di un camerino per l’intervista rilasciata alla nota rivista V Magazine.

Chissà chi inviterà Madonna nella data Italiana della prossima settimana?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Katy Perry Madonna Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2015 11:33

X Factor 9, fuori Margherita: ora Skin ha solo un concorrente in gara