Nuovo album per i Rolling Stones, parola di Ronnie Wood
Vai al contenuto

Nuovo album per i Rolling Stones, parola di Ronnie Wood

Rolling Stones nuovo album

I Rolling Stones, una delle band più longeve della storia del rock sta per tornare negli studi di registrazione

Una notizia che i fan di tutto il mondo stavano aspettando da tempo: finalmente i Rolling Stones stanno per tornare negli studi di registrazione. A sorpresa anche Ronnie Wood annuncia che presto la band inizierà a lavorare ad un nuovo disco di inediti. Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e lo stesso Ronnie Wood  sono pronti per ritornare sulla scena musicale internazionale e l’uscita del nuovo album di inediti è prevista già nel 2016.

Torniamo a registrare parola di Ronnie

Proprio così, i tempi sono brevi cari fan e lo stesso Keith Richards fondatore dei Rolling Stones e chitarrista della band, qualche tempo fa in diverse occasioni e in un’intervista a HeartRadio aveva lasciato intendere con alcune sue dichiarazioni che i componenti della band erano pronti per la realizzazione di un nuovo album parlando proprio di una lunga chiacchierata che c’era stata fra loro.

Ma a confermare ulteriormente le parole di uno dei leader dello storico gruppo rock oggi arrivano anche le dichiarazioni di Ronnie Wood.

Quest’ultimo alla ABC ha affermato che molto probabilmente lui e i suoi compagni andranno in studio già il prossimo mese a dicembre, per buttare giù qualche pezzo e vedere cosa succede. Sottolineando che le intenzioni ci sono, bisogna solo partire e poi si sa ,una cosa alla volta,.

Grande attesa per il ritorno annunciato dei Rolling Stones

Incertezza dunque su date esatte per quanto riguarda la produzione artistica ma le idee e le energie allo storico gruppo britannico quelle non mancano di certo. E dunque quasi sicuramente per la prossima primavera i Rolling Stones sforneranno un nuovo capolavoro discografico.

Sarà un album di inediti questo che i fan attendono da troppo, dopo il grande successo di A Bigger Bang, pubblicato dieci anni fa nel 2005 dai Rolling Stones. Adesso ai loro numerosi fan non resta che armarsi di pazienza ed attendere gli sviluppi, nell’attesa però si può sempre sperare anche nell’ annuncio di un nuovo tour mondiale.

Con questi cinque ragazzacci le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 18:22

I Simpson accolgono Adele in famiglia